Pacchetto giocatori 81+ World Cup anziché Oro/Toty

da tramnap
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pacchetto giocatori 81+ World Cup anziché Oro/Toty

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? tramnap
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:17
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? .
Che cosa succede? Ho trovato carte speciali del mondiale dentro un pacchetto 11 81+
Cosa dovrebbe avvenire invece? ricevere 11 giocatori oro rari 81+

Ho ricevuto delle carte speciali riferenti alla promo mondiali (le carte rosse) dentro un pacchetto 11 giocatori 81+ durante la fine di gennaio, un mese dopo la fine dell'evento

 

[Titolo modificato da CM]

Messaggio 1 di 6 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug nei pacchetti

Community Manager

Ciao a tutti. 

 

Il problema è stato definitivamente risolto. Tutti i giocatori che ne avevano diritto, hanno ricevuto le versioni corrette dei giocatori trovati all'interno del pacchetto.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (83 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug nei pacchetti

★★★ Newbie

Anche io ho avuto lo stesso problema nel pack 11 giocatori oro rari 81+
psn LucaAndrea3

ps4

Messaggio 2 di 6 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

HAKIMI e PEDRI Versione world cup invece della versione toty

★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è la tua gamertag / PSN ID? rayag83 / [edit: email address removed]
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 27-28-29/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:30 o giornate intere visto la'pertura di tanti pacchetti
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? versione world cup invece della versione toty di HAKIMI e PEDRI
Che cosa succede? Versione world cup invece della versione toty di HAKIMI e PEDRI Buonasera, durante l'evento dei toty precisamente ieri 29/01 e l'altro ieri 28/01 o il 27, comunque durante l'apertura degli tanti pacchetti conservati, ho ricevuto Hakimi e Pedri world cup player (rossi) e non rispettivamente versione TOTY e menzione TOTY. Come posso ricevere il contenuto corretto mancante? grazie Good evening, during the toty event precisely yesterday 29/01 and the day before yesterday 28/01 during the opening of the many preserved packages, I received Hakimi and Pedri world cup player (red) and not respectively TOTY version and TOTY mention. How can I get the correct missing content? thank you
Cosa dovrebbe avvenire invece? avere la versione toty e menzione toty come da evento

Buonasera, durante l'evento dei toty precisamente ieri 29/01 e l'altro ieri 28/01 o il 27, comunque durante l'apertura degli tanti pacchetti conservati, ho ricevuto Hakimi e Pedri world cup player (rossi) e non rispettivamente versione TOTY e menzione TOTY. Come posso ricevere il contenuto corretto mancante? grazie

Good evening, during the toty event precisely yesterday 29/01 and the day before yesterday 28/01 or 27 during the opening of the many preserved packages, I received Hakimi and Pedri world cup player (red) and not respectively TOTY version and TOTY mention. How can I get the correct missing content? thank you

Messaggio 3 di 6 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hakimi world cup anzichè toty e altre carte world cup che non dovrebbero essere

★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia rtx
Indica le dimensioni della memoria in GB. 1000Gb
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 28/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 21
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Aprendo il pacchetto
Che cosa succede? ho trovato in un pacchetto 11 giocatori 81+ dei giocatori in versione rossa ( world cup) tra cui hakimi che dovrebbe invece essere toty
Cosa dovrebbe avvenire invece? che vengano assegnate le corrette versioni dei giocatori

ho trovato in un pacchetto 11 giocatori 81+ dei giocatori in versione rossa ( world cup) tra cui hakimi che dovrebbe invece essere toty. Verrà riconsegnata la versione corretta?

Messaggio 4 di 6 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug nei pacchetti

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti. Come da comunicazione Twitter (Link). Il nostro Team è al corrente e consegnerà le carte nella versione corretta nei prossimi giorni.

 

PS: ci teniamo a chiarire che il problema riguarda esclusivamente Pacchetti 10 giocatori 81+ dagli obiettivi Draft, che non dovevano contenere giocatori World Cup. Nel caso in cui aveste aperto un pacchetto conservato in precedenza e tra i "pick world cup" trovaste uno dei giocatori speciali, non avreste diritto alla loro versione TOTY, TOTW, ecc..

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (398 Visualizzazioni)

Rif.: Bug nei pacchetti

Community Manager

Ciao a tutti. 

 

Il problema è stato definitivamente risolto. Tutti i giocatori che ne avevano diritto, hanno ricevuto le versioni corrette dei giocatori trovati all'interno del pacchetto.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (84 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA