Rif.: PROBLEMI CON LE SFIDE ICONE MONDIALE FUT

da Gregorio91
Rispondi

Post originale

PROBLEMI CON LE SFIDE ICONE MONDIALE FUT

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Dieghettocv87
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11 / 06 / 2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 1:30 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Problemi sfide icone mondiale ultimate tema
Che cosa succede? La prima sfida icona appena si inizia il mondiale c è la sfida per ottenere un icona ed ho ottenuto hernandez come la maggior parte dei Player. Oggi ho notato che sono uscite sfide dove per ottenere un icona bisogna dare giocatori che completino la sfida con un intesa di 60 e una valutazione di 83. Nulla di impossibile. Ma non è possibile che per 2 volte di fila è uscito hernandez quindi mi sono ritrovato con 3 hernandez e i giocatori dati per la sfida persi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe succedere che almeno 1 delle 2 icone sarebbe dovuta essere diversa. Cosi passa la voglia di giocare e di sopperire ai milioni di problemi che quest anno ci sono stati. Prego i programmatori o chi di dovere di risolvere questo mio problema al più presto. Anche perché l esperienza di gioco è veramente rovinata.

Appello per i programmatori o chi di dovere.
Messaggio 1 di 2 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PROBLEMI CON LE SFIDE ICONE MONDIALE FUT

★★★ Newbie
Anche a me ha fatto la solita giocata.. per tre sfide icona completate mi ha dato per tre volte Klose .. parecchio frustrante guarda 😩
Messaggio 2 di 2 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA