PARTITE VELOCI BUGGATE

da z_Atrax96
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

PARTITE VELOCI BUGGATE

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Freeplay
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? IN OGNI MISSIONE!!
Che livello di difficoltà hai scelto? Gran Maestro 1
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Intercettatore
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. IN PARTITA VELOCE
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08/03/19 20:13
Riassumi il tuo bug: OGNI VOLTA CHE AVVIO UNA PARTITA VELOCE, O MI ENTRA IN UNA PARTITA BUGGATA O SI BLOCCA IL CARICAMENTO
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? AVVIATE UNA PARTITA VELOCE
Che cosa succede? SI ENTRA IN UNA PARTITA SENZA OBIETTIVO OPPURE NON CARICA DIRETTAMENTE LA MISSIONE
Cosa dovrebbe avvenire invece? DI POTER FARE LA MISSIONE

Allora, se avvio una partita veloce per completare la main quest, devo poterla concludere. Non é possibile che 9 partite su 10 io finisca in una partita buggata, anzi, CERTO CHE É POSSIBILE!!!

PERCHÉ?? SEMPLICE, per i seguenti motivi:

PARTITA VELOCE --> AIUTARE ALTRI GAMER A CONCLUDERE LE MISSIONI DELLA STORIA, I CONTRATTI ECC ECC..

COME MAI UNA PARTITA NON HA TUTTI E 4 I GIOCATORI?

 

1) UNO O PIU PLAYER SONO CRUSHATI

2) É BUGGATA

3) É PRIVATA

 

Immaginiamo di trovarci nel PRIMO CASO:

Se uno o piu player crushano, hanno la possibilitá di rientrare nella partita da cui sono stati buttati fuori, quindi, salvo rarissimi casi, io che avvio una partita veloce non portó entrarci.

CASO 2:

non ho altro da aggiungere, se era buggata prima, lo sará anche per me che ci sono appena entrato tramite partite veloci.

CASO 3:

in una sessione privata non puoi entrare da partita veloce.

 

ORA, mi potete spiegare che cosa vi é passato in testa quando avete realizzato una cosa del genere? Ma lo avete testato in matchmaking o no?

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO AD ESPORRE IL PROBLEMA.

 

POSSIBILE SOLUZIONE

 

É molto bello il fatto della collaborazione tra giocatori, i piú forti che aiutano i piú deboli e tante altre belle cose, ma come ho illustrato in precedenza NON PUÓ FUNZIONARE.

Mi spiace dovervi informare che il solo modo che avete per mantenere le partite veloci é quello di matchare 4 giocatori casuali e farli iniziare tutti assieme, dall'inizio della missione, che sara decisa in modo totalmente casuale, tra quelle giá svolte almeno una volta. Altra soluzione potrebbe essere mettere insieme player che avviano un contratto o un'altra missione con una squadra non completa, invece che con giocatori che avviano lo stesso contratto o la stessa missione, con quelli che ricercano una partita veloce. Le ultime alternative che avete sono o di correggere le missioni buggate, o eliminare le partite veloci.

 

GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

BUON LAVORO!

Messaggio 1 di 4 (589 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: PARTITE VELOCI BUGGATE

★★★★★ Novice

io ho fatto le parite rapide che chiedeva la storia (25) ti posso dire di provare la mattina perché ho notato che le partite che si buggano guarda caso sono quelle delle missioni leggendarie che droppano sicuro un epico alla fine quindi la mia teoria è questa.. la EA per non farti fare 10000 contratti leggendari (altrimenti prenderesti al 100% 100000 epici) nelle partite rapide le fa buggare e la gente abbandona giustamente senza più rientrare e tocca a qualche mal capitato di entrarci quindi falle di mattina cosi tutti o la maggior parte hanno completato le leggendarie e tu puoi giocare almeno per finire le 25... limitati a fare i 3 contratti leggendari che ti danno al giorno perché non te li farà mai fare di più sarebbe troppo facile sennò.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (478 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PARTITE VELOCI BUGGATE

★★★ Newbie
È veramente scandaloso 90 euro di gioco e ogni volta che aggiornano è sempre peggio. Per fare 25 partite veloci per la quest principale ci sto mettendo un mese. 9 su 10 sono buggate. Crash improvvisi che mi hanno fatto perdere leggendari durante le roccaforti.. Veramente deluso
Messaggio 2 di 4 (493 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITE VELOCI BUGGATE

★★★★★ Novice

io ho fatto le parite rapide che chiedeva la storia (25) ti posso dire di provare la mattina perché ho notato che le partite che si buggano guarda caso sono quelle delle missioni leggendarie che droppano sicuro un epico alla fine quindi la mia teoria è questa.. la EA per non farti fare 10000 contratti leggendari (altrimenti prenderesti al 100% 100000 epici) nelle partite rapide le fa buggare e la gente abbandona giustamente senza più rientrare e tocca a qualche mal capitato di entrarci quindi falle di mattina cosi tutti o la maggior parte hanno completato le leggendarie e tu puoi giocare almeno per finire le 25... limitati a fare i 3 contratti leggendari che ti danno al giorno perché non te li farà mai fare di più sarebbe troppo facile sennò.

Messaggio 3 di 4 (479 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITE VELOCI BUGGATE

★ Novice

Grazie, ho fatto così infatti Standard smile

Messaggio 4 di 4 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione