Overall diminuito in modalità carriera

da Albe1996
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug modalità carriera fifa 19

★★ Novice

Ma non hanno risolto? Perchè io non ci gioco da qualche giorno......... 

Messaggio 41 di 224 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug modalità carriera fifa 19

★★ Novice
Ma non hanno risolto?
Messaggio 42 di 224 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug modalità carriera fifa 19

★★ Apprentice

Ho visto adesso che hanno fatto un'aggiornamento... ma provando a far passare un mese su una nuova carriera gli overall sono ancora sfasati purtroppo Frown

Messaggio 43 di 224 (1.358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★ Apprentice
Prima di Natale sarebbe il minimo guarda. E' davvero un assurdità
Messaggio 44 di 224 (1.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★★ Novice
Spero che qualcuno di dovere si impegni a fare qualcosa perché mi sto davvero stufando,non è possibile comprare un gioco e non poterlo utilizzare mi viene quasi da pensare che l’abbiano fatto apposta così uno è obbligato a giocare a fut..io capisco che il gameplay non ha problemi e che il gioco va lo stesso ci mancherebbe ma quello che mi fa * è che la carriera ormai è falsata con un bug del genere
Messaggio 45 di 224 (1.337 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★★ Novice
E comunque a me non si è aggiornato e poi uscirebbe nelle cose che hanno risolto se lo fanno subito dopo l’aggiornamento,dobbiamo farci sentire!!!
Messaggio 46 di 224 (1.337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★ Apprentice

Una cosa fondamentale con il quale farsi sentire è non replicarsi comprando FIFA 20. In fin dei conti non è l'unico problema grosso che l'EA ha riscontrato con FIFA negli anni. Non sono all'altezza delle copie che vendono. Tutti questi soldi e poi non sanno neanche risolvere un banale bug in una settimana... rendendo impossibile l'accesso a maggior parte delle modalità di un gioco di questo calibro (soprattutto la carriera, che ritengo una modalità iconica).

Messaggio 47 di 224 (1.312 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★★ Novice
Si ma guarda l’anno prossimo mi sa che passerò a pes che già quest’anno è migliorato però c’è ancora qualcosa che non va secondo me,comunque snobbare così la carriera è proprio un colpo basso da parte dell’EA spero che le persone in questa pagina si rendano conto che forse è arrivato il momento di cambiare..
Messaggio 48 di 224 (1.285 Visualizzazioni)

Rif.: Bug modalità carriera fifa 19

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Scusi signor Dante avete finito d’investigare?? Manco fosse un omicidio.. volevo solo farle sapere che noi utenti ci siamo [rimosso] di aspettare e vorremmo passare un buon natale con le nostre carriere Grazie mille @EA_Dante

 

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso linguaggio inappropriato]

Messaggio 49 di 224 (1.274 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★ Newbie
Confermo, è successo anche a me con la versione PS4!
Messaggio 50 di 224 (1.176 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA