Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

da FPP96
Rispondi

Post originale

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice

Antonio ma la hai vista la foto che ho postato?! Giocatore salito di 15 punti overall ad oggi diventati 19,, io sto giocando e tolto il primo mese gli overall mi sono saliti tutti e continuano a salire,, tu stai giocando o parli tanto per parlare?! Io sono arrivato in championship vale a dire che sono al terzo anno di carriera e tolto il primo mese non mi ha più dato problemi,, poi no non lavoro con quelli di fifa,, infatti se vai a cercare post precedenti li criticavo pesantemente,, ma IO sono andato oltre il bug e ho giocato,, tu non starai giocando e parli senza sapere,, poi fai tu,, i soldi sono tuoi,, se vuoi continuare a non usare il gioco non usarlo,, io mi godo il mio e vivo lo stesso,, buona giornata

Messaggio 191 di 224 (1.427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice
Davi91-65 ma si infatti gli overall salgono senza problemi,, basta far arrivare la barra a metà,, Io l’ho fatto presente perché così potevate giocare e non tenere un gioco come soprammobile,, poi chi vuole capire capisce chi non vuole capire si tenga il gioco lì a prendere polvere,, noi giochiamo tranquillamente
Messaggio 192 di 224 (1.424 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice
Yuri io ci sto giocando lo stesso e ti dico che gli overall diminuiscono sempre anche acquistando un giocatore nuovo...es.aqcuisto un giocatore di overall 83,trattativa terminata mi arriva in squadra con un overall di 82, dopo qualche allenamento mi risale a 83, poi rivado in rosa e me lo ritrovo di nuovo ad 82
Messaggio 193 di 224 (1.355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice
Poi stai calmo come parli...
Messaggio 194 di 224 (1.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice

Zero risposte anche oggi, non è possibile dopo 4 mesi essere costretti a giocare alla versione 1.0 pienissima di bug per colpa di un bug inserito da loro con le successive patch, inconcepibile. 

Messaggio 195 di 224 (1.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★★★ Novice

Hai ragione, troppo tempo per sistemare le cose, nel frattempo è uscito fifa 20 !! Io sto giocando ad ultimate per disperazione , nn ho L abbonamento a plus quindi me la gioco sempre lì contro la cpu!! Il tempo passa però nn sarà mai come la cartiera !! O alternare al massimo le due cose !! 

Messaggio 196 di 224 (1.154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice
Secondo me non lo risolveranno mai fino al prossimo FIFA perché non posso credere che persone che creano da zero in gioco intero non siano in grado in più di un mese di risolvere un semplice bug grafico, davvero non ci posso credere, DANTE almeno tu per favore cerca di essere onesto con noi e dicci la verità, almeno rquesto lo meritiamo penso...
Messaggio 197 di 224 (975 Visualizzazioni)

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice

É molto probabile.

Messaggio 198 di 224 (960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★★ Apprentice

Voi della EA, siete SCANDALOSI!

Messaggio 199 di 224 (787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Overall diminuito in modalità carriera

★ Apprentice

Anche questa settimana non faranno niente

Messaggio 200 di 224 (774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA