Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

da FraNoob07
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

★★★ Newbie

Non mi fa invitare il mio amico su apex legends. Io sono da ps4 e lui da Nintendo switch 

Messaggio 1 di 6 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

Community Manager

Ciao @FraNoob07, controlla con il Gestore Internet tuo e dei tuoi amici di avere lo stesso NAT!

 

Dopo di che, seguendo i passi di questa guida, provate a usare tutti il DNS di Google quando giocate, controllando però prima di non avere restrizioni legate all'età nè sull'Account EA, nè su quello Nintendo.

 

La situazione così migliora?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (600 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

Community Manager

Ciao @FraNoob07, controlla con il Gestore Internet tuo e dei tuoi amici di avere lo stesso NAT!

 

Dopo di che, seguendo i passi di questa guida, provate a usare tutti il DNS di Google quando giocate, controllando però prima di non avere restrizioni legate all'età nè sull'Account EA, nè su quello Nintendo.

 

La situazione così migliora?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (601 Visualizzazioni)

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

★★★ Newbie

No non migliora 

Messaggio 3 di 6 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

Community Manager

Avete controllato il NAT della connessione? Usate lo stesso, dunque?

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito? Sono già stati provati tutti i passaggi suggeriti nei post precedenti?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi fa invitare i miei amici da ps4 a Nintendo switch

Community Manager

Consideriamo il topic risolto, in quanto non ci sono state ulteriori repliche.

 

Naturalmente, se dovesse servire ulteriore supporto o volessi parlare di Apex Legends con altri appassionati come te, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione