Non funziona la mira assistita

da Al3carb3
Rispondi

Post originale

Non funziona la mira assistita

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Al3carb3
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Al3carb3
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella mappa in generale
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo combattendo in una partita e la mia auto mira non funzionava e non sapevo più giocare
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Avvio una partita dopo che non giocavo da 3 giorni e tutto ad un tratto la mia mira era completamente sballata non avevo più l'auto mira e giocavo malissimo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mi dovrebbe mira in automatico contro un nemico senza smirare
Come possiamo riprodurre il bug? Non si può riprodurre

Ho avviato la partita ed tutto ad un tratto la mia auto mira non funzionava più e giocavo malissimo soprattutto con l'assalto rendendo la mia esperienza di gioco terribile

Messaggio 1 di 4 (1.352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funziona la mira assistita

★★ Novice

pensa che io su One non so nemmeno cosa sia la mira automatica....non mi ha mai mai funzionato. ..ed io gioco dalla stagione 3 e sono moooolto scarsa a sparare.... Se ti impegni qualche passo lo puoi fare anche tu

Messaggio 2 di 4 (1.288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funziona la mira assistita

★★★★ Novice
@Al3carb3 Purtroppo anche io ho la stessa tua condanna. Gioco ad apex da quando è uscito su Xbox One s e l’auto mira non mi ha mai funzionato. Comunque grazie per averlo segnalato, ero convinto che la mira era solo manuale
Messaggio 3 di 4 (1.259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funziona la mira assistita

★★★ Newbie

anche io ho questo problema,la mia mira assistita da tipo 2 season non c e piu,o meglio su 100 partite funziona solo su 5,help

Messaggio 4 di 4 (1.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione