Non entra in partita

da lori_casa
Rispondi

Post originale

Non entra in partita

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Lori2608
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Caricando la partita dalla Lobby
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Nella lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo cercando di entrare in partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2, ma succede da diversi giorni
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? La maggior parte delle volte non riesco ad entrare in game insieme ai miei amici perché non carica e se riesco ad entrare entro alla fine della selezione delle leggende
Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrare nella partita
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so haha

Apex la maggior parte delle volte non mi fa entrare in partita, e se entro mi trovo spesso alla fine della scelta dei pg, perché?

 

Messaggio 1 di 2 (959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non entra in partita

★★★★ Novice

io ho lo stesso problema, diciamo che mi ci sono abituato e non mi rompe piu di danto fare questi piccoli passaghgi per sbuggarmi, devi essere tu l' ultimo a entrare nel gruppo della partita pettere pronto per primo dicendo agli altri di non mettere pronto, se vedi la spunta in alto allora fai mettere pronto anche ai tutoi amici se non la vedi esci e rientra dalla lobby trammite party o su invito, una volta finita la partita non mettere pronto subito di ai tuoi amici di aspettarti, esci e rientra nuovamente dal gruppo e non ti si bacchera piu ovviamente sempre facendo questi passaggi ogni volta io ogni fine partita esco e rientro dal gruppo ci metti 1 minuto in piu a startare quindi non e' chissa che rottura di palle

Messaggio 2 di 2 (934 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione