Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

da ghostrider16235
Rispondi

Post originale

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

Community Manager

Ri-ciao a tutti, scrivo solo un veloce post per dirvi che non ci siamo scordati del bug segnalato, e ci stiamo lavorando su!

 

So che non è quello che avreste sperato di sentirvi dire, me ne rendo conto e mi spiace.

 

Possiamo solo ringraziarvi di nuovo per la pazienza mentre lavoriamo sulla questione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 11 di 20 (562 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

★★★ Newbie

Buongiorno, scrivo per aggiungermi, purtroppo alla lista dei giocatori colpiti da questo bug, non e la prima stagione che accade, anche la 9 nel mio caso...ma va beh.. comunque preciso che anche andando nella pagina delle scatole e cliccando sul disegno skin eva-8, non appare neppure il pulsante per equipaggiarla. Non so se può aiutarvi saperlo... ovviamente neppure il pack e le stelle sono state sbloccate, approfitto anche per segnalare che mi accade altro, le 100 monete apex sbloccabili con i livelli del pass premium, non vengano date...inizia ad essere un po' scocciante la cosa, poiché significa perderci quasi, dei soldi...grazie, attendo risposta e magari dei fix, non pretendo retroattivi...ma che venga fixata la situazione, perche dopo 11 stagioni, mi permetto di dire che non dovrebbero accadere bug di questa entita'...

Messaggio 12 di 20 (552 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

★ Apprentice

@EA_Rigel  ha scritto:

Ri-ciao a tutti, scrivo solo un veloce post per dirvi che non ci siamo scordati del bug segnalato, e ci stiamo lavorando su!

 

So che non è quello che avreste sperato di sentirvi dire, me ne rendo conto e mi spiace.

 

Possiamo solo ringraziarvi di nuovo per la pazienza mentre lavoriamo sulla questione!


La patch 1.87 di oggi se ricercata nelle note indica la risoluzione del bug di questo problema ma guarda un po’ non e fixato…
Il contenuto rimane mancante
 
 
 
 



 

 

Messaggio 13 di 20 (537 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

Community Manager

@RobyAzrael, grazie per la segnalazione, provvedo a passarla a chi di dovere.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 20 (533 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Stesso problema di tutti gli altri, scatole raccolte da oltre un mese e zero ricompense oltre a non avermi dato un altro pack sempre ricompensa delle scatole 

Messaggio 15 di 20 (511 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

★ Apprentice
@EA_Rigel Le ricompense mancanti (a me) le ha fatte uscire con l’update…
(Pacchetto e skin)
Messaggio 16 di 20 (469 Visualizzazioni)

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

★ Novice
@EA_Rigel Il problema adesso risulta risolto, grazie.
Messaggio 17 di 20 (465 Visualizzazioni)

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

Community Manager

Ciao @RobyAzrael e @novainvictalegio!

 

Abbiamo fatto passare qualche ora così da essere certi che la risoluzione del bug delle ricompense mancanti venisse scaricata dai giocatori. Grazie per averci confermato che il problema sia stato risolto con l'aggiornamento della nuova Stagione (che per inciso, ci auguriamo vi piacerà)!

 

@terminator130298@ghostrider16235@yorbitpc ri - ciao anche a voi, quando avete l'occasione di controllare, potreste confermarci se le ricompense siano state ricevute? Grazie per la collaborazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 18 di 20 (548 Visualizzazioni)

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

★★★★ Novice

Problema risolto, le ricompense erano presenti all'avvio della nuova stagione.

Grazie 

Messaggio 19 di 20 (446 Visualizzazioni)

Rif.: Non dà le ricompense completando la raccolta delle scatole

Community Manager

Poichè le ricompense sono stato ormai tutte erogate ai giocatori colpiti dal problema, procediamo alla chiusura del thread.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 20 di 20 (351 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione