Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

da ilViola
Rispondi

Post originale

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★★★ Novice

Quanto però bisogna aspettare prima che la situazione venga risolta?

È un problema così grave oppure viene solamente messo da parte per la poca importanza che ha Pro Club?

Intanto le settimane continuano a passare ed è surreale non avere notizie se il problema è stato risolto e sarà sistemato con la prossima patch oppure se devono ancora capire cos'è successo...

Messaggio 21 di 34 (417 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Expert
@ilViola su pc è uscita una nuova patch e non hanno risolto nulla
Messaggio 22 di 34 (415 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★★★ Novice

Qualche giorno fa anche sulla PS4 è uscita ma nelle novità non parlavano della risoluzione del problema. Intendevo direttamente una nuova patch oltre a quella già uscita.

Messaggio 23 di 34 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Expert
@ilViola beh li devi capire... hanno usato tutte le loro energie per le bandiere dei tifosi che a volte riportavano il logo sbagliato. Mo vuoi troppo, mica possono correggere anche i problemi gravi di cui ci stiamo lamentando da mesi
Messaggio 24 di 34 (406 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ciao, oltre a questo immenso problema c'è anche la Personalizzazione dei giocatori AI che non funziona correttamente. Non salva i parametri dei volti, ma questo da quando è uscito il gioco che non è stato risolto. Comunque davvero fateci sapere se arriverà qualche update che aggiusti Pro Clubs 🙏
Messaggio 25 di 34 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★★★ Novice

Con l'ultimo aggiornamento di 3GB su PS4 hanno FINALMENTE risolto il problema di Pro Club...

È stata lunga ma ora è risolto, questa storia mi ricorda un po'la pubblicità dell'amaro Montenegro: Sembrava impossibile... Ma ce l'abbiamo fatta...

Messaggio 26 di 34 (287 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Novice

Finalmente! Grande EA! Anche noi di proclub ci siamo!!!!!!!

Messaggio 27 di 34 (272 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Apprentice
@ilViola Davvero? Perché non è menzionato nelle patch Notes?? Hanno risolto anche la personalizzazione volti della CPU?
Messaggio 28 di 34 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★★★ Novice

Sisi, confermo che è stato risolto perché ieri sera l'ho provato personalmente e ho potuto cambiare formazione, così mi è stato confermato anche da altri giocatori di Pro Club, anche se ne Patch Notes non lo ho trovato nemmeno io. Per quanto riguarda la personalizzazione dei volti non saprei perché io quel problema non lo avevo. Mi dispiace.

Messaggio 29 di 34 (267 Visualizzazioni)

Rif.: Errori nei Moduli e Tattiche PRO CLUB

★★★ Apprentice
@ilViola Confermo anche io che il bug della formazione è stato risolto. Purtroppo i volti personalizzati dei giocatori dell'AI assolutamente NO! Nonostante sia una novità di Pro Club questa non è stata mai aggiornata 😤
Messaggio 30 di 34 (223 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA