Nome offensivo Pro Club

da OhSerK
Rispondi

Post originale

Nome offensivo Pro Club

[ Modificato ]
★★★ Novice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è la tua gamertag / PSN ID? OhSerk
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? chiamate scholes il vostro calciatore in pro club
Che cosa succede? Succede che non posso scrivere scholes sulla maglia, perché potrebbe essere offensivo, ma dove?! Qualcuno mi avrà segnalato per chissà che motivo oppure ilgioco ritiene scholes una parola offensiva in ogni caso e ridicolo e prima non succedeva
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter chiamare scholes il mio calciatore

non posso scrivere scholes sulla maglia, perché potrebbe essere offensivo, ma dove?! Qualcuno mi avrà segnalato per chissà che motivo oppure ilgioco ritiene scholes una parola offensiva in ogni caso e ridicolo e prima non succedeva

 

 

[Titolo modificato da CM]

Messaggio 6 di 27 (4.021 Visualizzazioni)

si cambia da solo id durante partita

[ Modificato ]
★★ Novice

perchè quando sono sulla lobby di fifa21 ho il mio  ID e quando gioco esce fuori il nome Caruso?

 poi mi esce fuori questa scritta :

è stato applicato un filtro al testo inserito perchè potrebbe essere utilizzato per offendere o molestare altri giocatori e questo tipo di condotta costituisce una violazione del nostro accordo con l'utente .

inserisci del testo differente e riprova

 p.s il mio ID è Th0mmy100

qualcuno sa dirme che devo fare?

Messaggio 1 di 27 (4.052 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: si cambia da solo id durante partita

★ Guide
@Th0mmy100 Non è una soluzione ma, visto che non te lo mostra correttamente, tanto vale cambiare e mettere il nome dei giocatori, io per lo meno lo trovo molto più comodo in partita, per capire chi ha la palla (non sempre ovvio) e senza dover spostare lo sguardo nella mini-barra nell'angolo dello schermo.
Messaggio 2 di 27 (4.040 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: si cambia da solo id durante partita

Community Manager

Ciao @Th0mmy100, vista la particolarità del problema, puoi allegarci uno screenshot in merito all'errore visualizzato e al nickname sostituito nel gioco?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 27 (4.026 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: si cambia da solo id durante partita

★★ Novice

OK ho messo 2 screenshot

Messaggio 4 di 27 (4.015 Visualizzazioni)

Cognome pro club sbagliato

★★★ Newbie

nella modalità di gioco Pro Club il mio giocatore creato non riceve il suo nome sulla maglia,

il nome sulla maglia non è offensivo perché sarebbe il mio cognome
C'è un modo per risolvere questo problema?

Vi ringrazio

Messaggio 5 di 27 (3.994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso chiamare scholes il mio calciatore su pro club

Community Manager

@OhSerK ho unito il tuo post ad una discussione già creata. Riscontri la stessa situazione?

Se sì, puoi anche tu allegarci uno screenshot in merito?

 

Grazie

LeonSK.png

Messaggio 7 di 27 (3.973 Visualizzazioni)

Pro club nome

★★★ Newbie

Ragazzi mi esce questo quando cambio il

nome del mio giocatore e di conseguenza ho altri nomi durante le partite come faccio?

Messaggio 8 di 27 (3.971 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso chiamare scholes il mio calciatore su pro club

★★★ Newbie

Salve anche io purtroppo ho riscontrato lo stesso problema sulla XBOXONE, come faccio a risolvere questo bug, ho provato a cambiare tutto ma niente da fare, è inoltre ho notato in game che oltre a cambiare nome si bagga anche il voto prestazione, vi prego di risolvere al più presto questo problema 

Messaggio 9 di 27 (3.955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso chiamare scholes il mio calciatore su pro club

★★★ Novice

Gli screen shot sono fatti dal telefono perché non ho un PC ho meglio e senza scheda grafica haha.. si mi succede la stessa cosa immagino il problema si la parola hole in Scholes ma cmq non è offensiva dato soprattutto che e il nome di una leggenda del calcio, dato che non posso usare il nome Scholes uso schols 

Messaggio 10 di 27 (3.932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA