Rif.: Nessuna richiesta di trasferimento - Carriera Giocatore

da Didino920
Rispondi

Post originale

Nessuna richiesta di trasferimento - Carriera Giocatore

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? zaffas
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: giocatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando carriera partendo da squadra di serie B Italia. Promossa squadra in A, andato in prestito in Premier League. Vinta, rientrato al Venezia, non ricevo offerte per trasferimento (solo il prestito funziona, ma sempre con squadre mediamente inferiori alla mia media). Dopo un terzo prestito, all’inizio della mia quarta stagione, media giocatore 88, nessuna rochiesta di acquisto arriva in 2 mesi estivi se mi propongo in vendita.
Che cosa succede? Ricevo offerte solo quando vebgo proposto per il prestito. Non ricevo MAI nessuna offerta quando mi propongo per la cessione/trasferimento.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Quando mi mettono in vendita, dovrei ricevere offerte

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? zaffas
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: giocatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando carriera partendo da squadra di serie B Italia. Promossa squadra in A, andato in prestito in Premier League. Vinta, rientrato al Venezia, non ricevo offerte per trasferimento (solo il prestito funziona, ma sempre con squadre mediamente inferiori alla mia media). Dopo un terzo prestito, all’inizio della mia quarta stagione, media giocatore 88, nessuna rochiesta di acquisto arriva in 2 mesi estivi se mi propongo in vendita.
Che cosa succede? Ricevo offerte solo quando vebgo proposto per il prestito. Non ricevo MAI nessuna offerta quando mi propongo per la cessione/trasferimento.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Quando mi mettono in vendita, dovrei ricevere offerte

Messaggio 1 di 2 (10.379 Visualizzazioni)

Rif.: Nessuna richiesta di trasferimento - Carriera Giocatore

★★★ Newbie

Anche a me lo stesso problema ma non riesco a capire perché forse tu hai risolto e come 

Messaggio 2 di 2 (8.981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA