Rif.: NON SONO STATI FORNITI I PACCHETTI RISCATTATI TRAMITE CODICE

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

NON SONO STATI FORNITI I PACCHETTI RISCATTATI TRAMITE CODICE

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? FONTI1988CIRO
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 01/10/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:00 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Riscattando un codice per Pacchetti (5 Pacchetti Mega + CR7 in prestito)
Che cosa succede? Una volta che ho riscattato il codice tramite apposita sezione , dopo le prime due settimane che mi sono stati risonosciuti i pacchetti gratis, non ho ricevuto nessun altro pacchetto. Ho provato anche a riscattare un nuovo codice (gentilmente fornito da un amico) ma anche in quel caso non ho ricevuto alcun pacchetto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ricevere i pacchetti gratis fino all'esaurimento della promo

Una volta che ho riscattato il codice tramite apposita sezione , dopo le prime due settimane che mi sono stati risonosciuti i pacchetti gratis, non ho ricevuto nessun altro pacchetto.
Ho provato anche a riscattare un nuovo codice (gentilmente fornito da un amico) ma anche in quel caso non ho ricevuto alcun pacchetto.

Messaggio 1 di 2 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON SONO STATI FORNITI I PACCHETTI RISCATTATI TRAMITE CODICE

Ciao @Fonti1988Ciro e benvenuto in AHQ!

 

I pacchetti, in base alla versione di FIFA che possiedi e quando l'hai acquistata, vengono consegnati come indicato in QUESTA pagina.

 

Qui su AHQ non è possibile controllare gli account quindi se non hai ricevuto i tuoi pacchetti, prova a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente potrà fare le dovute verifiche.

 

Grazie e buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA