Movement rallentato appena atterrati

da Spectral_99
Rispondi

Post originale

Movement rallentato appena atterrati

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Spectral_99
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? WRAITH
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? BANGALORE e non ricordo l'altro
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. ARTIGLIERIA
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Cercando equipaggiamento appena atterrato
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 2/3
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 19/02/2019 20:30 (Italy)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Appena iniziata la partita e atterrati in una determinata zona della mappa, il movement del giocatore è rallentato e il gioco va a scatti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovresti poterti muovere normalmente, senza dover morire per colpa di un bug che influisce notevolmente l'esperienza di gioco
Come possiamo riprodurre il bug? Penso sia un bug che si presenta in partita per motivi tecnici che non conosco... anche se non è molto frequente, le poche volte sono state molto fastidiose e dovrebbe essere risolto al più presto!

Bug inaccettabile per un gioco FPS anche se gratuito, spero si risolva al più presto perchè è molto fastidioso

Messaggio 1 di 4 (233 Visualizzazioni)

Rif.: Movement rallentato appena atterrati

★★ Novice
Anche a me succede spesso, con ps4 pro e fibra fttc a 195mb effettivi, sicuramente il server non regge comodamente i 60 players.Devono fare qualcosa è insopportabile.
Messaggio 2 di 4 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Movement rallentato appena atterrati

★★★★★ Newbie

Salve ragazzi. Vorrei avere una vostra opinione, perché sto uscendo pazzo. A me capita che oltre al fatto che ad inizio game, si rallenta tutto, mi capita che si rallenta, fino a cambiare il suono dei colpi, quando faccio uno scontro a fuoco. Mi ritrovo morto atterra dopo pochi secondi, senza sapere il perché  Capita anche a voi?

Ho contattato EA e mi ha dato tante verifiche. Ma non è cambiato perfettamente nulla

 

Messaggio 3 di 4 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Movement rallentato appena atterrati

★★★ Newbie
Anche a me prima succedeva fino a che il cechio non si fosse chisua la prima volta
Messaggio 4 di 4 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione