Modalità Carriera Calciatore - BUG Conteggio presenze

da franko_986
Rispondi

Post originale

Modalità Carriera Calciatore - BUG Conteggio presenze

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: giocatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Basta avviare una modalità carriera giocatore
Che cosa succede? Se il giocatore non completa la partita perché sostituito, non viene conteggiata la partita nelle sfide, quindi ad esempio viene conteggiato su sfide se ha giocato con la neve, non viene contata la presenza per sbloccare i bonus delle caratteristiche. Cosa ancor più grave non viene conteggiata la valutazione nelle sfide mensili e non viene considerato e quindi conteggiato se si è "uomo partita", con la conseguenza che non si vince mai il premio giocatore del mese e dell'anno. A lungo andare, passando in squadre più blasonate, avendo una valutazione mensile sempre insufficiente, non si viene nemmeno più schierati in campo, se non dopo decine di partite simulate per un solo incontro, che se non completato fa ripartire il lungo giro di partite simulate.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Esattamente l'opposto di quello che ho elencato sopra!

Trovo semplicemente vergognoso fronte dei 59€ spesi, che ad oggi 04/03/2021 non sia stato risolto questo bug.

Ho appena installato il nuovo aggiornamento, ma ahimè nulla è cambiato. Ho letto di segnalazioni di questa anomalia addirittura di novembre, cioè 5 MESI fa!!! 

Io posso capire che impegnate i vostri sforzi nelle altre modalità ben più redditizie per voi, ma voglio sperare di non essere l'unico a cui interessa giocare ancora a carriera giocatore.

Spero che nel prossimo aggiornamento si riesca a trovare soluzione a questa situazione oramai grottesca!

Messaggio 1 di 4 (188 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità Carriera Calciatore - BUG Conteggio presenze

★★★★ Novice

Confermo, anche io ancora riscontro questo problema, tra ormai neanche 6 mesi uscirà il nuovo capitolo e questo problema ancora non è stato risolto. Assolutamente imbarazzante 

Messaggio 2 di 4 (172 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità Carriera Calciatore - BUG Conteggio presenze

★ Apprentice

È assurdo

Tutta la vita 2K sotto questo punto di vista, carriera giocatore che sto facendo su NBA è stupenda, fatta veramente bene, se EA non tira insieme un buon gioco di calcio, rischierà di perdere nuovi e vecchi acquirenti.

 

Messaggio 3 di 4 (155 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità Carriera Calciatore - BUG Conteggio presenze

★★★★ Novice

Ennesimo aggiornamento da 2 e passa GB ed ancora niente... Non c'è verso, questo BUG non lo risolveranno MAI!!!!

Il prossimo anno compro PES!!

Messaggio 4 di 4 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA