Match abandoned -72pt ingiustamente

da airone1331
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Grimmjow_JJ6
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Grimmjow_JJ6
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Rampart
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Loba, Octane
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Zona centrale con i prowlers tra Barometer, Antenna e Cascade
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Mi stavo muovendo dato che si stava chiudendo il ring
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Non ne ho idea
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 17.12.21 21.00 GMT+1
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Per l’ennesima volta ho avuto un calo della connessione e sono stato buttato fuori dal match, ero nelle ultime 6 squadre con 2 kill in ranked e ho preso -72 punti. Vorrei che i miei punti mi venissero riassegnati, non si può giocare così, è inaccettabile
Cosa dovrebbe avvenire invece? Non dovrebbe essere considerato abandoned match e dovrebbe essermi data la possibilità di rientrare nella partita (dato il ripristino della connessione in un minuto) oppure dovrebbe essere almeno considerato il piazzamento nel momento della connessione e assegnare i punti di conseguenza
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho idea

Ripristinate i punti che mi dovrebbero essere assegnati correggendo l’errore per favore. Essendo platino 1 come rank questi punti pesano.

Messaggio 1 di 8 (881 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

Community Manager

Ciao @airone1331, mi rendo naturalmente conto di come ti senti in merito alla perdita dei punti, specialmente essendo a mia volta una giocatrice di Apex Legends!

 

Tuttavia, non possiamo ridarti i punti perduti a causa della disconnessione. Ho fatto una rapida indagine, e dal momento che i nostri server funzionavano in quel momento, temo che possa trattarsi di un problema sulla linea locale.

 

Come hai giustamente detto tutto, potrebbe essere stato un calo della tua stessa connessione. Consiglio di leggere in merito i nostri articoli QUI e QUI, e di seguire i passi suggeriti, in quanto non essendo noi un Gestore Telefonico, non abbiamo visibilità su linee di privati. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (855 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

Community Manager

Ciao @airone1331, mi rendo naturalmente conto di come ti senti in merito alla perdita dei punti, specialmente essendo a mia volta una giocatrice di Apex Legends!

 

Tuttavia, non possiamo ridarti i punti perduti a causa della disconnessione. Ho fatto una rapida indagine, e dal momento che i nostri server funzionavano in quel momento, temo che possa trattarsi di un problema sulla linea locale.

 

Come hai giustamente detto tutto, potrebbe essere stato un calo della tua stessa connessione. Consiglio di leggere in merito i nostri articoli QUI e QUI, e di seguire i passi suggeriti, in quanto non essendo noi un Gestore Telefonico, non abbiamo visibilità su linee di privati. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (856 Visualizzazioni)

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★ Newbie

Buongiorno,

mi collego a questa risposta in quanto ho aperto anche io un post per la stessa problematica.

non è un calo della nostra connessione ma un problema(uno dei tanti) dei vostri server.

vi dico questo in quanto è la terza volta che ci capita in questo split e gioco con altre 2 persone, (2 da pc e uno da ps4) e tutti e 3 abbiamo linee e gestori differenti. Un po’ improbabile che cadano nello stesso momento tutte e tre.

trovate per piacere un modo per lo meno di far rientrare o non assegnare penalità.

giocare cosi fa venire il nervoso e no, i vostri server non funzionavano in quel momento.

buona giornata

Messaggio 3 di 8 (823 Visualizzazioni)

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★★★ Newbie

Continuano questi crash e continuiamo a perdere punti in ranked. Già ci sono i cheater che non rendono facile la vita di noi giocatori normali, se in più ci sono anche questi bug allora tanto vale cambiare gioco. Non è normale perdere punti per queste cose! tutti e tre abbiamo subito la stessa disconnessione e perso punti. Ci troviamo in 3 zone completamente differenti perciò non è stato un calo di connessione! risolvete per favore!

Messaggio 4 di 8 (814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★ Newbie

stessa cosa è successa una decina di minuti fa a me e un amico entrambi non abbiamo alcun problema di connessione semplicemente ha iniziato a dare i numeri il gioco e in classificata ci ha regalato ben -72 per il mio amico e -48 per me assurdo... per lo meno abbiate l'accortezza di restituire i punti che toglie il gioco ingiustamente 

Messaggio 5 di 8 (813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

Community Manager

Ciao @johnjoker7@skiii91,  e di nuovo a te @TSN_Erry!

 

Confermo quanto detto in un precedente post che non abbiamo avuto segnalazioni di crash del gioco. Se così fosse, tutti i giocatori di Apex Legends avrebbero avuto questo problema.

 

Da come lo descrivete, sospettiamo potrebbero essere cali di linea, o singhiozzi delle vostre linee Internet (anche la connessione cablata migliore può avere un calo di rendimento).

 

Naturalmente raccogliamo molto volentieri le vostre opinioni in merito alla perdita di punti, ma al momento, per ovviare a o comunque diminuire future situazioni analoghe, consigliamo di seguire i passi nelle nostre guide QUI e QUI.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★ Newbie

Queste linee che singhiozzano CONTEMPORANEAMENTE a 3 persone diverse con GESTORI diversi abitando in CITTÀ diverse 🙊.

Grazie per le risposte, non credo perderò ancora tempo a scrivere qui. Non è nemmeno colpa tua che mi rispondi, inutile prendersela.

Buona serata

Messaggio 7 di 8 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Match abandoned -72pt ingiustamente

★★★ Newbie

Purtroppo non succede solo a chi scrive qui ma a molti alri. Svariate volte durante mi è successo che durante l'entrata in partita si blocchi il gioco (l'ultima continuava a mostrare in movimento le bandiere col simbolo di apex prima di lanciarsi dalla nave) fino a crashare e riportare alla schermata iniziale. Convinto del reconnect rientro, ricrasha senza neanche entrare in partita e mi porta di nuovo alla schermata iniziale. Ora entro nella home con la leggenda e mi appare la solita e rompi scatole ''penalità abbandono'' con tanto di blocco per il gameplay (incluso il firing range che non so cosa possa centrare comunque essendo completamente fuori dal multiplayer competitivo). Contando che esperienze del genere sono successe anche nella stagione 5 ( nel mio caso  questa cosa con tanto di 8 kill e secondo posto assicurato in ranked) non credo che uno che non possa fare nulla contro un problema del genere debba essere penalizzato.

Messaggio 8 di 8 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione