Mancata assegnazione Badge in Apex Legends.

da CR7Gianca
Rispondi

Post originale

Mancata assegnazione Badge in Apex Legends.

[ Modificato ]
★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? CR7Gianca
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. GiancaCR7
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Bloodhound
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby post partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Lobby post partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 3-4
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Dopo aver vinto due game consecutivi con Wraith, non mi ritrovo sbloccato il badge Rullo Compressore. Nella seconda partita ho vinto da leader uccisione e campione, e non mi ritrovo il badge corrispondente. Stessa cosa per quanto riguarda il badge Boss, in quanto in una delle due partite ero anche il Jumpmaster.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe assegnare il badge corrispondente dopo averli conquistati.
Come possiamo riprodurre il bug? .

Dopo aver giocato qualche partita, io e il mio amico con cui giocavo, riusciamo a fare due vittorie consecutive. Entrambe le vittorie le ho fatte con Wraith, mentre il mio amico con Bangalore e bloodhound. Nella seconda vittoria ero consapevole di essere campione e Leader Uccisioni, mentre probabilmente nella prima (non ricordo se fosse la prima o la seconda partita) ero Jumpmaster. Sostanzialmente, al termine della partita vado subito a controllare in quanto fossi sicuro di aver sbloccato diversi badge (Rullo Compressore - Hot streak, Boss - Shot Caller, Doppio Dovere - Double Duty ) e non ne ritrovo nessuno. E' un bug che insieme al mio amico abbiamo riscontrato spesso, per diversi badge (ad esempio, lui ha fatto parecchie win da Jumpmaster ma non ha il badge corrispondente).

Messaggio 1 di 3 (872 Visualizzazioni)

Rif.: Mancata assegnazione Badge in Apex Legends.

★★★ Newbie

Mi è successa la stessa cosa , ieri sera ho atterrato 3 squadre e nel conto totale delle uccisioni ne avevo 9 . Sapevo che me ne mancava solo una per sbloccare il badge dei tre teschi ma niente non me l’ha dato , è giá la terza volta che mi capita !!!! Migliorate sto gioco Crostoni ! 

Messaggio 2 di 3 (636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mancata assegnazione Badge in Apex Legends.

★★★ Newbie

Ciao ho fatto 20 uccisioni ma non mi hanno assegnato il badge posso sapere il motivo? 

Messaggio 3 di 3 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione