Re: Maestria Soflam bloccata a livello 37 non sale piu

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Maestria Soflam bloccata a livello 37 non sale piu

★★★★★ Novice

Ormai è piu di un mese che ho questo problema, la maestria del soflam non sale piu del livello 37 ( 100 / 100 ) sono su pc , nessuno mi risponde , nessuno mi sa dire perchè , ho seguito guide , cancellata cache niente fare , ultima update? niente da fare questo problem persiste e insiste

Messaggio 1 di 4 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Maestria Soflam bloccata a livello 37 non sale piu

★★ Novice

potresti provare a fare la modalità coop o magari apri qualche partita in PORTAL

forse può fare qualcosa è solo un ipotesi

Messaggio 2 di 4 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Maestria Soflam bloccata a livello 37 non sale piu

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@jimy78ho provato tutte le modalità di gioco, anche dopo quest'ultimo aggiornamento purtroppo non è cambiato nulla , non so che fare, ho aperto un ticket di assistenza me lo hanno chiuso senza nemmeno rispondere..... una cosa veramente spiacevole

Messaggio 3 di 4 (305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Maestria Soflam bloccata a livello 37 non sale piu

Community Manager

Ciao @IIIHarlockIII, mi dispiace rispondere solo ora.

 

Da qui non abbiamo la possibilità di effettuare verifiche dirette sull'account di gioco, per questo, suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti (scegliendo l'opzione Chat o Telefonica), attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

 

Un assistente sarà in grado di effettuare una verifica difetta sul tuo account ed eventualmente fornirti maggior informazioni riguardo la Maestria dell'arma raggiunta.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (258 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione