Rif.: MANCATA ASSEGNAZIONE PUNTI ASSISTENZA O KO IN CLASSIFICATA

da BlastedLlama
Rispondi

Post originale

MANCATA ASSEGNAZIONE PUNTI ASSISTENZA O KO IN CLASSIFICATA

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? BlastedLlama335
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. BlastedLlama335
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Ero in gioco. Diversi punti, Kings Canyon nuova comunque. Una volta sicuramente fuori bunker, lato ex Skulltown, dove ci sono le case vicino al fiume.Un altra volta nel complesso sotto alla torre di guardia Nord
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. sparando
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? diverse, ma si è verificato diverse volte
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Ieri, Oggi e altri giorni
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? In partite classificate (dove ogni punto conta) Dopo l'aggiornamento, dopo aver sparato, colpito e altre volte addirittura ridotto in fin di vita l'avversario, se un mio compagno lo abbatte o l'anello gli leva l'ultima unità di salute non mi viene assegnato KO o soprattutto Assistenza. Il tutto entro il limite di tempo stabilito dal gioco. Mi è capitato diverse volte e anche ad altri miei compagni di squadra
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricevere punti nelle partite classificato
Come possiamo riprodurre il bug? Provate a simulare un combattimento nel quale sparate ad un soggetto e lo fate poi abbattere da un vostro compagno di squadra/ anello.

Mancata assegnazione punti assistenza e KO partite classificate.

Messaggio 1 di 3 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MANCATA ASSEGNAZIONE PUNTI ASSISTENZA O KO IN CLASSIFICATA

★★★ Newbie
@BlastedLlama ho fatto un doppio 46 a uno, poi viene knockato da un mio compagno (senza dargli manco il tempo di curarsi) e poi non mi hanno dato la kill...
Messaggio 2 di 3 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MANCATA ASSEGNAZIONE PUNTI ASSISTENZA O KO IN CLASSIFICATA

★★★ Newbie

@garofalo2000 credo ti avrebbero dovuto dare l’assist più che la kill.

che il sappia, il tempo limite del’assistenza é stato aumentato a 7,5 secondi o qualcosa del genere con la patch “le vie degli antichi”.

 

ieri mi è capitato ancora diverse volte che avendo levato tutta la vita ad un nemico, il sia andato ko (ancora vivo però) e un mio compagno lo abbia abbattuto e ucciso. Ancora niente assist. Mi è capito altre volte che io fossi addirittura morto ( anche se i miei compagni avevano il banner, quindi respawnabile) e mi ha dato kill e assistenze. Secondo me è solo un bug, che io mi ricordi ci sono sempre state assegnate kill e assistenze fatte. 

attendiamo risposta dagli sviluppatori 

Messaggio 3 di 3 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione