Rif.: Lista bug ( almeno per me )

da HollyFCI
Rispondi

Post originale

Lista bug ( almeno per me )

★★★★ Apprentice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? I Ex7REm3 I
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Sempre
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Sempre
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando online a FIFA 19 Ultimate Team
Che cosa succede? Gol su calcio d'inizio , gol al 45°+ ( sempre ) , gol su calcio d'inizio del secondo tempo , gol al 90° + ( sempre ), gol al 105° + ( sempre ) , gol al 120° o poco prima ( sempre ) , giocatori completamente inutili su calcio d'inizio in fase difensiva nel primo, nel secondo tempo, nel primo tempo supplementare e nel secondo. Continui cambi di ritmo fra una partita e l'altra. Continui rimpalli a favore dell'avversario con la palla che assume traiettorie assurde per tornare nei suoi piedi , fuorigioco che non viene fischiato quando un giocatore è palesemente in fuorigioco e l'azione riparte da rinvio dal fondo con il portiere.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe svolgersi il tutto cercando di simulare , o quantomeno provarci , una partita di calcio e rispecchiare realmente i valori dei calciatori in campo. Ad esempio Toprak , che è in campo dall'inzio del match , non può essere più veloce di Vardy entrato al primo minuto dei tempi supplementari. Entrambi senza palla ovviamente.

Questo è uno dei tantissimi video che potrei postare per testimoniarvi che il gol su calcio d'inizio esiste e da ben 2 anni. Non capisco perchè non venga fixato. Potrei postare tantissimi altri contenuti per provare che questo gioco ormai è diventato del tutto random in qualsiasi cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=04ZXHkzxMgo

Messaggio 1 di 2 (529 Visualizzazioni)

Rif.: Lista bug ( almeno per me )

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Mamma santa che schifo. Tutti che fanno trick e contro trick ed i miei calciatori fermi immobili o completamente impossibilitati a fare qualcosa. Sembra di comandare una banda di imbecilli. Sono veramente nauseato da quanto questa modalità sia diventata uno " schifo " totale. Altro che " tentare di simulare il gioco del calcio ". Qui l'unica cosa che si cerca di simulare , e nemmeno tanto bene , è FIFA 98 nei match " indoor ". FUT 18 e 19 sono indubbiamente i peggiori della storia del franchising. La colpa è nostra. Di noi utenti ! Dovremmo essere i primi a non acquistare questo letame. Sono anni che ormai è un copia e incolla dell'anno precedente. Ovviamente EA cosa fa per ringraziare gli utenti ? Vende un prodotto in cui nemmeno le regole basilari del calcio vengono applicate ( il fuorigioco sul rinvio dal fondo che non viene fischiato ). Avete rotto ! Un videogame dovrebbe divertire. Qui non c'è alcun divertimento. Siamo semplicemente spinti all'acquisto perchè purtroppo la controparte , oltre ad avere un gameplay online quasi peggiore di questo , ha perso anche quelle poche licenze che aveva. Ci vorrebbe che 2K si metta con l'impegno e realizzi un gioco di calcio AAA. FIFA ormai è letame assoluto. Solo script e denaro. Nient'altro. La " qualità " del player non esiste. Chissà come mai invece l'online di " Mondiali FIFA " era tutt'altra roba. Forse perchè il guadagno in FIFA Point era uguale a zero ? Che casualità !!! Che schifo !!!

Messaggio 2 di 2 (508 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA