Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

da StoredSum1112
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? StoredSum1112
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Leggenda non applicabile
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Leggenda non applicabile
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Home del gioco
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Appena fatto L’accesso
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna, primo accesso
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 24/06/2020
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Le giornaliere del pass non si aggiornano con cadenza a 24 ore ma il timer di aggiornamento segna più di 4 giorni. Il mancato aggiornamento si riflette anche nelle sfide del nuovo evento “tesori perduti” che anche esse non vengono aggiornate rendendo impossibile proseguire negli obiettivi
Cosa dovrebbe avvenire invece? Aggiornare con cadenza a 24 ore
Come possiamo riprodurre il bug? Non so rispondere, allego foto del timer anomalo

Non avendo le giornaliere aggiornate si perdono i punti pass, richiedendo un numero maggiore di ore di gioco per poter compensare i mancati punti 

 

Il problema del mancato aggiornamento delle sfide evento “tesori perduti” rendono impossibile il loro proseguimento visto che i punti possono essere accumulati solo nelle sfide.

Chiedi cortesemente di intervenire il prima possibile

Messaggio 2 di 16 (730 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★★ Novice

"https://twitter.com/PlayApex" nuovo aggiornamento, cito:

Heads up, Legends! We've pushed out an update that does the following:

🔸Daily and Event Challenges refresh correctly
🔸Resolves issues with Treasure Packs
🔸Updated Octane's stim ability text

Vedi nella discussione

Messaggio 15 di 16 (659 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Bug missioni giornaliere e evento.

★★★ Newbie

Buongiorno, dopo l'update effettuato ieri sera, con l'arrivo della nuova patch ho riscontrato un bug nei menù del gioco. Il bug consiste nella durata delle missioni giornaliere e in quelle del nuovo evento appena uscito. Come si può vedere in allegato, la durata delle missioni giornaliere è di 1 settimana, motivo per cui, all'ora in cui si aggiornano solitamente, le mie missioni non sono state aggiornate, così come quelle del nuovo Pass dell'evento uscito nella giornata di ieri. 

 

Come posso fare per risolvere questo problema? 

Messaggio 1 di 16 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★ Novice

Anche io ho il tuo stesso problema, sia le sfide giornaliere e le sfide dell'evento non si sono aggiornate..lx le giornaliere ho il timer fra 4gg ...ciò mi rende difficile il completamento del pass battaglia e per l'evento "tesori perduti" dubito di riuscirlo a finire se non mi si aggiorna

Messaggio 3 di 16 (712 Visualizzazioni)

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★★★★ Newbie

Anche io da ps ho questo problema

Messaggio 4 di 16 (693 Visualizzazioni)

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★★ Newbie

Stesso problema anche a me...non si aggiornano le sfide giornaliere e dell' evento...

Messaggio 5 di 16 (681 Visualizzazioni)

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★ Novice
@StoredSum1112 Anche a me da PC da ieri sia Le scatole, che l'evento non si resettano mi dice 3 giorni 20ore
Messaggio 6 di 16 (672 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★ Novice

Idem ragazzi, su pc ho le sfide bloccate da due giorni, sinceramente spero ci vengano dati i punti, piu' che altro per una questione di correttezza nei nostri confronti dato che ci spendiamo anche dei soldi per il pass e altre cose.

Messaggio 7 di 16 (671 Visualizzazioni)

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★ Apprentice

anche io ho questo bug, come dovremmo affrontare questo problema? mi sembra di giocare inutilmente questo evento non potendo fare progressi :/

Messaggio 8 di 16 (630 Visualizzazioni)

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

★★★ Novice
Ho avuto lo stesso problema su ps4 e onestamente mi sta rompendo abbastanza le scatole, già il gioco non mi entusiasma tanto se poi non posso manco fare le sfide
Messaggio 9 di 16 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Le sfide giornaliere ed evento non vengono aggiornate

Community Manager (retired)

Ciao a tutti e grazie delle segnalazioni.

 

Siamo consapevoli di questo problema e stiamo lavorando su un fix che dovrebbe risolverlo per le sfide e i pacchetti tesoro. Cercheremo di mantenere la discussione aggiornata, intanto potete seguire gli ultimi sviluppi in tempo reale sul nostro canale twitter.com/PlayApex.

 

Grazie della pazienza.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 10 di 16 (581 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione