La peggior esperienza videoludica della mia vita.

da Sarrism0
Rispondi

Post originale

La peggior esperienza videoludica della mia vita.

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Sarrism0
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Stagioni Online FUT
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/01/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:20
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? la peggior esperienza videoludica della mia vita!! gioco che si disconnette e perdi a tavolino, portieri che si accasciano a terra sui tiri da fuori, retropassaggi al portiere che finiscono in porta.. chi più ne ha più ne metta.. ho speso l'ira di dio in questo gioco, e mi pento di ogni singolo centesimo che vi ho regalato!!! ho dovuto disinstallare il gioco per disperazione, non comprerò mai più un fifa in vita mia!!
Cosa dovrebbe avvenire invece? non fate più giochi di calcio!!

la peggior esperienza videoludica della mia vita!!
gioco che si disconnette e perdi a tavolino, portieri che si accasciano a terra sui tiri da fuori, retropassaggi al portiere che finiscono in porta.. chi più ne ha più ne metta.. ho speso l'ira di dio in questo gioco, e mi pento di ogni singolo centesimo che vi ho regalato!!! ho dovuto disinstallare il gioco per disperazione, non comprerò mai più un fifa in vita mia!!

Messaggio 1 di 5 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La peggior esperienza videoludica della mia vita.

★★★★★ Novice

allora oggi ad aver disinstallato siamo in due!

Messaggio 2 di 5 (679 Visualizzazioni)

Rif.: La peggior esperienza videoludica della mia vita.

Community Manager

@Sarrism0 se non erro avevamo già parlato di problemi di connettività che avevi riscontrato in passato e ti avevamo chiesto di  completare delle procedure specifiche per FIFA. 

Invece di disinstallare, avresti semplicemente dovuto provare a completarle ed eventualmente contattare il Servizio Clienti inviando loro un Uotrace per controllare che non fosse un problema di connettività. 

Che poi tu decida di disinstallare, per carità, legittimo, ma questo non cambia il fatto che se hai un problema (di connettività in questo caso) la cosa migliore da fare sarebbe tentare di risolvere, non lamentarsi del gioco. 

 

In ogni caso, se vuoi provare a risolvere, procedi come detto prima, altrimenti posso solo ringraziarti per il feedback sulla tua esperienza di gioco.

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 5 (673 Visualizzazioni)

Rif.: La peggior esperienza videoludica della mia vita.

★ Apprentice

è successo ancora!!! Nicodemus a casa ho la fibra ottica e nessuno dei giochi online ai quali gioco mi crasha durante il game!!!!

detto questo, concesso che possa cadere la connessione, mi spieghi perché se sto vincendo 4-0 in stagioni FUT online, se crasha la connessione perdo a tavolino 0-3 ??? 

per favore spiegami perché non dovrei bestemmiare tutto il calendario... 

questa cosa mi sarà capitata almeno 30 volte!!! 

i centinaia di euro che vi siete presi per i fifa points non si sono mai buggati... 

la verità è che non esiste un'alternativa valida a un gioco di calcio, altrimenti andreste falliti. 

Messaggio 4 di 5 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La peggior esperienza videoludica della mia vita.

★ Apprentice
Messaggio 5 di 5 (656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA