LIVELLO 500 | No Heirloom No Pacchetti

da JamessVg
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

LIVELLO 500 | No Heirloom No Pacchetti

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8 gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? JamessVg
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. JamessVg
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Lifeline
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menù
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Raggiunto il livello massimo
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Qualche settimana fa
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Ho raggiunto il livello massimale 500 e non mi è stato dato alcun Heirloom (Mi ha dato un pacchetto, ma non conteneva Heirloom). Ogni volta che livello (Avrò livellato 10+ livelli) e non mi sono più stati dati pacchetti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ricevere un pacchetto ogni 5 livelli e avrei già dovuto avere un Heirloom al raggiungimento del livello massimo
Come possiamo riprodurre il bug? Vorrei mi potesse venir dato un aiuto o un controllo all'account. Mi manca un Heirloom e dei pacchetti.

Non mi è stato dato alcun Heirloom al livello 500 e non sto più ricevendo pacchetti. Avrò livellato 10 volte e non ricevo più casse.

Messaggio 1 di 2 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: LIVELLO 500 | No Heirloom No Pacchetti

Community Manager

Ciao @JamessVg, si ha la certezza di ottenere un Heirloom all'apertura di 500 Pacchetti (questo non significa che dovrai attendere per forza il pacchetto numero 500).

 

Se sei arrivato a livello 500, dovresti aver aperto all'incirca 200 pacchetti, ti lascio qui il punto in cui viene spiegato il contenuto a cui abbiamo diritto in seguito agli avanzamenti di livello.

 

Cattura.JPG

 

Fonte

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (367 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: LIVELLO 500 | No Heirloom No Pacchetti

Community Manager

Ciao @JamessVg, si ha la certezza di ottenere un Heirloom all'apertura di 500 Pacchetti (questo non significa che dovrai attendere per forza il pacchetto numero 500).

 

Se sei arrivato a livello 500, dovresti aver aperto all'incirca 200 pacchetti, ti lascio qui il punto in cui viene spiegato il contenuto a cui abbiamo diritto in seguito agli avanzamenti di livello.

 

Cattura.JPG

 

Fonte

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (368 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione