Rif.: cambiare il tasto per accettare gli inviti!

da stormjez
Rispondi

Post originale

Rif.: Inviti in game fanno abbandonare la partita

Community Manager (retired)

Mi rendo conto che non sono soluzioni ideali, ma non vedo cosa ci sia di così scandaloso nella proposta di quei workaround. Io stesso ho dovuto giocare con tasti diversi dai soliti WASD in passato e pur essendo effettivamente scomodo, mi è perso fattibile. 

Ad ogni modo, il problema è già stato segnalato agli sviluppatori di Origin, che in un prossimo aggiornamento dovrebbero assegnare la funzione "accettazione invito" al tasto anche per l'italiano (e altre lingue neolatine). Sarete informati appena avremo ulteriori aggiornamenti sulla questione.

 

Grazie delle segnalazioni.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 11 di 18 (537 Visualizzazioni)

Problemi con gli Inviti Apex Legends

★★★★★ Newbie

Ogni volta che mi invitano mentre gioco ad Apex Legends il tasto per accettare l'invito è il tasto S. Si può disattivare o cambiare il tasto del comando per accettare gli inviti?

Grazie in anticipo

Messaggio 12 di 18 (538 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Inviti in game fanno abbandonare la partita

★★★ Newbie

Dante ... Per favore... Non continuare... Renditi conto di quello che stai dicendo 

Messaggio 13 di 18 (511 Visualizzazioni)

Rif.: Inviti in game fanno abbandonare la partita

★★ Novice

Il problema persiste, è incredibile, basta che lasciate su Y-N come il resto del mondo santo cielo, a nessuno interessa avere anche quella parte tradotta. Io fortunatamente  non ho problemi con l'inglese, ma son sicuro ci sia parecchia gente là fuori con difficoltà a comprenderlo. Aggiustate il vostro client, non è difficile, il client della Epic games fa meno pena ed è tutto dire...

Messaggio 14 di 18 (499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Feedback Interfaccia Utente Italiana

[ Modificato ]
★ Novice

Salve,

 

vorrei dare del feedback riguardo l'esperienza utente nel client Origin, nello specifico nell'overlay.

Nella lingua italiana purtroppo sono impostate di default 2 hotkey (accettare e negare gli inviti) molto importanti in alcune meccaniche di gameplay.

I suddetti tasti sono S e N. Il tasto S viene usato nel 99% degli sparatutto, ciò causa grossi problemi in giochi come Apex Legends (dove, ad oggi, non è stato ancora implementato il rientro in partita, presente in altri Battle Royale).

Non è possibile cambiare le combinazioni dalle impostazioni di Origin, l'unico modo per risolvere la situazione è cambiare la lingua del client in Inglese, spostando l'accetta nella Y per Yes.

Spero sia il sito adatto a comunicare questo tipo di feedback, spero sia data la possibilità di cambiare i suddetti bind, oppure cambiarli definitivamente in una posizione più opportuna.

 

Grazie, Jehuty.

 

Messaggio 15 di 18 (512 Visualizzazioni)

cambiare il tasto per accettare gli inviti!

★★★ Novice

si potrebbe gentilmente cambiar tasti agli inviti ..mi è già capitato piu volte usando ( w a s d )di accettare inviti di persone e quindi abbandonare il gruppo attuale (e tirando 200 bestemmie )

magari mettete INVIO e qualcos altro.. non il tasto S

Messaggio 16 di 18 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: cambiare il tasto per accettare gli inviti!

Community Manager (retired)

I tasti per accettare/rifiutare un invito su Origin (in italiano) sono stati cambiati a Y/N (da S/N).

 

Questo problema per tanto non dovrebbe più presentarsi. Fateci sapere se doveste riscontrarlo nuovamente. 

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 18 (1.401 Visualizzazioni)

Rif.: cambiare il tasto per accettare gli inviti!

★★ Novice

Il problema accade ancora. è ridicolo. ti viene anche da incazzarti con la gente che ti invita e non centra niente, poveri cristiani.

 

Info:

Origin ver. 10.5.38.25027 - 0

Apex Legends ver. V3.0.5.N29

 

Ma come può una casa videoludica di queste dimensioni non mettersi d'accordo con un altro leader nel suo settore come Origin per un fix non dico in pochi giorni, ma in poche ore come dovrebbe essere? SIAMO ORMAI A MAGGIO ed il topic è stato aperto a MARZO!

 

Non mi meraviglio che i server di Origin siano sempre offline e quindi ti costringano a stare off anche su Apex ( cosa ridicola ) e che a distanza di mesi, ( oltre il pass battaglia ), il gioco non abbia subito alcuna modifica se non di bilanciamento. Allibito sapendo che poteva stravolgere tutto il mondo BattleRoyale ma in mano ad Oriigin e sviluppatori penosi, finirà nel dimenticatoio. peccato, potevate fare 10x di guadagno con un po piu di impegno

Messaggio 18 di 18 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione