Impossibile recuperare la tua segnalazione;Classe mitragliere Bug(inaccessibile)

da Giampullo
Rispondi

Post originale

Impossibile recuperare la tua segnalazione;Classe mitragliere Bug(inaccessibile)

★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Menu di gioco
In quale menu di gioco eri quando si è verificato il bug? La mia compagnia; Ogni menù fine match
Scegli il tuo Continente Nord America
Su quale server è successo?
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) da 5/3/2020
Riassumi il tuo bug: Impossibile salire di livello, nessuna ricompensa dopo partite online causa: "impossibile recuperare la tua segnalazione, er0_" ;classe mitragliere per supporto non disponibile (dovrebbe esserlo dal lvl8)nonostante sia al lvl 17.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Supporto lvl 17, ma bloccato ogni arma e classe oltre lvl 7 Giocate una partita e non aspettatevi alcun punto exp o altro al termine
Che cosa succede? Al termine di una partita non ricevo alcuna ricompensa, exp o altro ( le assegnazioni "funzionano"). Il supporto mitragliere è ancora bloccato in menù così come le armi Supporto dal lvl 8 in su.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ricevere exp ecc dopo una partita, e volendo dovrei poter utilizzare la specializzazione che voglio (soprattutto se dovrebbe essere sbloccata)

Immagine allegata è su pc ma il concetto é lo stesso sulla mia console, numeri differiscono

Messaggio 1 di 3 (1.109 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile recuperare la tua segnalazione;Classe mitragliere Bug(inaccess

★★ Novice

Stesso problema su PC

 

Classe Assault

 

Ho provato a pulire la cache di EA Desktop ma nulla è cambiato 

Messaggio 2 di 3 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile recuperare la tua segnalazione;Classe mitragliere Bug(inaccess

★ Novice

a parte che è già successo molte volte in passato, ho lo stesso problema su pc. qualsiasi classe, in ogni partita ed a quanto pare succede a tutti e va avanti da più di una settimana... capisco mettere tutti a lavorare su battlefield 6 ma un po' di manutenzione qui si può avere?

Messaggio 3 di 3 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione