Rif.: I giocatori si stancano subito

da echetedevodi
Rispondi

Post originale

I giocatori si stancano subito

★★★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ema19c2000
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando
Che cosa succede? Ho una carriera allenatore molto ina nel tempo, sono alla stagione 2029/30, quindi ho una squadra composta quasi totalmente da giocatori generati dal gioco. Il problema è che i giocatori sembrano avere una resistenza bassissima anche se poi andando a vedere la scheda del giocatore non è così, alcune posizioni in campo sembrano essere particolarmente soggette a questo bug.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I giocatori in campo dovrebbero stancarsi gradualmente nel corso della partita e non finire praticamente tutta l energia in un tempo

la foto allegata è la mia formazione a fine primo tempo di una partita 

Messaggio 1 di 7 (6.129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★★ Novice

parecchi ci stiamo stancando a sto gioco, poichè nonè gratificante, sta diventando frustante nella modalità on line di fut, giocatori fortissimi che giocano con i piu deboli.....cosi non va...mi sto demoralizzando e lo abbandono.

Messaggio 2 di 7 (6.066 Visualizzazioni)

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★ Apprentice
Purtroppo è un Pay to win !!!
Messaggio 3 di 7 (6.050 Visualizzazioni)

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★★ Novice

si, lo so che a TUTTI i giochi online e non solo! devi spendere un bel gruzzolo per sperare di vincere, poi fanno credere sti scemi di EA che non sanno dove si trovano quelli chevendono crediti a pagamento! con circa 70 euri hai due milioni di crediti!  infatti appena uscito il gioco già molti avevano giocatori fortissimi! e loro fanno credere chenon sanno!! basta una googlata.....ieri dopo circa 10 mesi di gioco finalmente ho comprato messi con overall 99!! avevo detto fra me che adesso vinco qualcosa! infatti giocando online contro una squadra di  decima divisione con overall 75 , non mi vanno a parare tiri di MESSI99 sia da vicino che da media distaanza? con kepa portiere! e finisco in pareggio, con un gol dellasquadra avversaria di FRED overal 75 da fuori area!!!! ovvio che è taroccato sto gioco del caxxo! macavolo! abbiate la decenza di far vincere qualke partita a chi sta in ULTIMA divisione, e checaxxo, cosi fate allontanare tanti giocatori!!

Messaggio 4 di 7 (5.881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★★ Newbie

Inizialmente io ho risolto il problema cambiando tattica e passando da "intercettazioni aggressive" a normali. Ora però si è ripresentato

 

Messaggio 5 di 7 (4.936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★★ Newbie

L'hai risolto il problema?

Messaggio 6 di 7 (4.190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I giocatori si stancano subito

★★★ Newbie

Anche a me capita così, la modalità è Division Rivals. Inizio la partita con una media energia compresa tra 87-97per tutta la squadra , alla fine del primo tempo sono TUTTI in rosso. Posso capire per quelli intorno ad 87 (...non è vero, su FIFA 19 mi giocavano tutta la partita tranquillamente senza un grande dispendio di energia...) ma un giocatore che ha 97 iniziale non credo che possa ridursi così in solo metà gara...Non ci capisco nulla!

Messaggio 7 di 7 (2.548 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA