Heirloom

da Pilak24
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Heirloom

★★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? RAFFAELE4372
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. RAFFAELE4372
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Bloodhound, Ash
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. nel menu
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. nulla
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? Ho aperto 500 pack ma non mi dà l'heirloom
Cosa dovrebbe avvenire invece? Darmi l'heirloom
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so

Credo di aver aperto più di 500 apex pack , ma non ho trovato ancora l'heirloom. Potrei essermi sbagliato a contare i pack quindi se possibile vorrei che mi diceste quanti pack mi mancano per trovare sicuramente un cimelio di famiglia (heirloom), grazie. E non solo, dopo essere arrivato livello 500 non ha cominciato a darmi più pacchetti

Messaggio 1 di 3 (707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Heirloom

Community Manager

Ciao @Pilak24

 

Solitamente il l'oggetto di Livello Mitico (o Cimelio Famiglia) viene erogato in automatico all'apertura di 500 pacchetti. Se ciò non avviene, noi non abbiamo modo di dirti quanti pacchetti ti mancano, e possiamo solo suggerire eventualmente di vedere con la nostra Assistenza Clienti se vi siano passi da fare in merito.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti adatti ad avere quel tipo di visibilità sugli account, e non possiamo controllare.

 

Per quanto riguarda i pacchetti, ti lasciamo il nostro articolo in merito dove spieghiamo come funziona il sistema delle ricompense su Apex Legends. In particolare, questo passaggio:

 

Con quale frequenza riceverò Pack Apex quando salgo di livello?

La frequenza varia in base al livello. Dal 3 dicembre potrai ottenere:

Livelli 2 - 20: Un Pack ogni livello
Livelli 22 - 300: Un Pack ogni due livelli
Livelli 305 - 500: Un Pack ogni cinque livelli

Continuerai a ottenere 600 token leggenda a ogni livello.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (690 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Heirloom

Community Manager

Ciao @Pilak24

 

Solitamente il l'oggetto di Livello Mitico (o Cimelio Famiglia) viene erogato in automatico all'apertura di 500 pacchetti. Se ciò non avviene, noi non abbiamo modo di dirti quanti pacchetti ti mancano, e possiamo solo suggerire eventualmente di vedere con la nostra Assistenza Clienti se vi siano passi da fare in merito.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti adatti ad avere quel tipo di visibilità sugli account, e non possiamo controllare.

 

Per quanto riguarda i pacchetti, ti lasciamo il nostro articolo in merito dove spieghiamo come funziona il sistema delle ricompense su Apex Legends. In particolare, questo passaggio:

 

Con quale frequenza riceverò Pack Apex quando salgo di livello?

La frequenza varia in base al livello. Dal 3 dicembre potrai ottenere:

Livelli 2 - 20: Un Pack ogni livello
Livelli 22 - 300: Un Pack ogni due livelli
Livelli 305 - 500: Un Pack ogni cinque livelli

Continuerai a ottenere 600 token leggenda a ogni livello.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (691 Visualizzazioni)

Rif.: Heirloom

Community Manager

Procediamo a risolvere il thread, ma siamo sempre a disposizione se ci fossero altri problemi, o se volessi parlare di Apex Legends!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione