Giocatori giovani nel gioco sono vecchi

da Manudada97
Rispondi

Post originale

Giocatori giovane a 57 anni

★ Novice

Nell'ultimo anno diversi giocatori giovani sono diventati famosi, ma non so perché sulla mia versione hanno più di 50 anni. Ce ne sono tantissimi, da traorè dell'empoli a sancho del borussia e foden

Messaggio 2 di 5 (1.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Buongiorn

★★ Newbie

Buongiorno, ho un problema quando finisco la stagiona allenatore e mi appresto ad iniziare la stagione nuova.L'età dei giocatori Sandro Tonali e Alessandro Plizzari diviene subito di 59 anni.

Premesso ho Fifa 19 per XBOX 360.

Rimango in attesa di una risposta.

Grazie

Messaggio 1 di 5 (1.211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori giovane a 57 anni

Community Manager (retired)
@Manudada97 So che stavi parlando di FIFA 18, ma ho spostato la tua discussione qui per visibilità.

Vi informo che questo è un problema noto.
Grazie comunque delle segnalazioni.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 5 (1.193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatori giovane a 57 anni

★ Novice

Quindi non ci posso fare niente? Devo accettare il fatto di aver diversi giocatori inutilizzabili nella modalità carriera? Ci sono moltissimi altri esempi, saranno almeno una ventina

Messaggio 4 di 5 (1.185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatori giovani nel gioco sono vecchi

★ Novice

Fifa 18 per ps3, modalità carriera. Diversi giocatori in realtà giovani nel gioco hanno piú di cinquant'anni. Questo rovina la modalità carriera. Fin'ora la ea ha risposto solo dicendo che "il problema é noto". É questa l'hnica assistenza che potete fornirmi? Perché é inaccettabile

Messaggio 5 di 5 (1.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA