Rif.: Fut champions

da col966et
Rispondi

Post originale

Fut champions

★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? MC10_99
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Si verifica sempre sto problema e non lo risolvete mai
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) A tutte le ore
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Come volete voi...ma penso che sappiate che ste cose vengono sempre segnalate
Che cosa succede? Succede che non e possibile che ogni qualvolta il mio avversario tiri a giro segni sempre,e che vinca tutti i contrasti e che gente più veloce venga recuperata in velocita da gente più lenta...i contrasti non sono per niente 50/50,la telecronaca fa schifo ma davvero schifo e mancano parecchi volti originali ma dico parecchi eh,e sono stufo che i portieri avversari parino il mondo mentre i miei avversari non facciano nessun sforzo per segnare...queste cose sono da risolvere e da mettere tutto al 50/50 e far entrare nel vivo del gioco il saper giocare,e basta SHOPPONI gente che compra fifa points mi hanno stancato * e anche quelli che si comprano i crediti e ora di farli giocare e fargli sudare tutto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Piu regolarità nel gioco non e possibile che ci siano solo cose a favore di uno invece di un 50/50

Allora ho parecchie cose da dire riguardo a questo fifa 19

Su fut i contrasti non sono per niente 50/50 ma sono 90/10 a favore dell'avversario sempre ma dico sempre eh...si parla di riduzione dell'efficacia dei tiri a giro ma non e vero un *,perché tutte le volte che il mio avversario tira a giro prendo soltanto gol e non mi sembra per niente giusto...non e possibile che i rimpalli vanno sempre a favore di uno ma mai 50/50 e non e possibile che un 88 di velocità venga recuperato da uno che ha 65 di velocità...e non e possibile che ogni tiro che i miei avversario facciano sia un gol non e possibile!!!

Messaggio 1 di 4 (516 Visualizzazioni)

Rif.: Fut champions

★ Novice

Davvero scandaloso come un gioco così bello venga rovinato da questi episodi  dovrebbe essere un gioco nella quale non esista nessun imbroglio e invece vedo le cose più strane sarà l ultima volta che ci giocheró se non cambiano le cose in fin dei conti non si vincono ne soldi quindi rubare e inutile vorrei che la fifa prendesse in considerazione queste risposta e eliminasse chi usa bug per giocare, perché giocare così è vincere non é saper vincere e forti ma un * che solo grazie all imbroglio sa vincere

Messaggio 2 di 4 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut champions

★★ Novice

FATTECI CASO, durante la partita fut e dico ogni partita 2 o 3 o 6 giocatori avversari hanno UN OVEROLL AUMENTATO rispetto alla schermata squadra dove mostra la formazione dell'avversario. MENU PAUSA/PRESTAZIONE GIOCATORE

Sono pieno di video dove mi scontro cn difensori 93 cn un overoll reale di 86, ovviamente tutti i recuperi e tutti i contrasti vengono vinti dall'avversario!! gabriel jesus 89 quando è un if di 85, IN QUESTO GIOCO SPENDIAMO ANCHE SOLDI CHE SUDIAMO LAVORANDO, QUESTA È TRUFFA

Messaggio 3 di 4 (333 Visualizzazioni)

Rif.: Fut champions

★★★ Novice
Anche io stesso problema mi sta prendendo male o le para tutte o c'è sempre una gamba e perdi con squadre scafazzate esco per la disperazione
Messaggio 4 di 4 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA