Rif.: Forzieri Elisio

da Gardwylin
Rispondi

Post originale

Forzieri Elisio

[ Modificato ]
★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 950m
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16gb
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Fortezza
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Tutto le Fortezze disponibili.
Che livello di difficoltà hai scelto? Gran Maestro 2
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Guardiano
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Fine missione, all'apertura dei forzieri
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Ogni giorno
Riassumi il tuo bug: Ho 16 oggetti vinti dalle aperture dei forzieri (nel resoconto) ma solo 2 decalcomanie sbloccate e nient'altro.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Non ne ho idea.
Che cosa succede? Ricompense nulle
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ottenere cosmetici

C'è poco da aggiungere. Continuo ad aprire forzieri senza ottenere nulla di nuovo. Le uniche decalcomanie ottenute sono state all'inizio. Sia con il colosso che con il guardiano non c'è verso di ottenere nulla di nuovo, ma nel resoconto gli oggetti (ottenuti secondo il contatore) continuano ad aumentare.

Messaggio 1 di 2 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forzieri Elisio

★ Novice

Succede anche a me, o meglio io non ho modo di vedere le ricompense in quanto ad ogni benedetta fine missione si impalla il gioco, se mi va male devo riavviare oppure devo fare salta risultati in quanto va in loop la sincronizzazione. Tuttavia ho notato che chiudendo e riavviando il gioco nel momento in cui hai effettivamente ottenuto qualcosa di utile (vinili, tessuti, emoticons oppure pose) queste ti escono in automatico al riavvio del gioco (diversamente se hai preso materiali o parti di uno dei 4 strali non hai modo di notare differenze

Messaggio 2 di 2 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione