Filtro texture (nero)

da SanGiudaTaddeo
Rispondi

Post originale

Filtro texture (nero)

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? 2070 super
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? SanGiudaTaddeo
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. .
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. .
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? .
Cosa dovrebbe avvenire invece? .
Come possiamo riprodurre il bug? .

E' veramente una vergogna. Uno spende soldi per il pass, skin e robe varie e alla fine per la seconda volta consecutiva dopo una stagione o un'aggiornamento all'avvio del gioco preso dalla voglia di giocare mi tocca vedere quelle texture nere!

Ma stiamo scherzando? scarichi 8.60 gb di aggiornamento per poi scaricarne altri 15 di aggiornamenti perchè abbiamo degli incompetenti che danno gli aggiornamenti alla C***** di cane? non tutti abbiamo fibra ho una 30mb non è una cosa accettabile tutto ciò. Mi sento preso in giro, non spenderò mai più un centesimo!

Messaggio 1 di 4 (236 Visualizzazioni)

Rif.: Filtro texture (nero)

★★★ Newbie

Ciao, anche a me lo stesso problema. Ho notato che diventa nero solo dove il personaggio in uso atterra o dove sta camminando. In più posso dire che solo le skin leggendarie hanno questo strani filtro nero, mentre le altre sono normali. Non so cosa possa essere ma sto verificando i driver della mia gpu(anche se questo problema è effettivamente uscito subito dopo il download). Spero si risolva e se trovi(o qualcun'altro trova) una soluzione, di farmelo sapere, grazie! 

Messaggio 2 di 4 (205 Visualizzazioni)

Rif.: Filtro texture (nero)

★★★★★ Newbie

Sei per caso riuscito a risolverlo?

Messaggio 3 di 4 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Filtro texture (nero)

★★★ Newbie

Stesso identico problema, inizialmente pensavo fosse un bug legato alla singola partita, però poi anche quelle successive avevano lo stesso problema. Ho pensato di riavviare il gioco ma niente, stesso problema anche cambiando le risoluzioni grafiche. Mi dispiace molto anche perché mi diverto a giocare, ma così è troppo frustrante..

Messaggio 4 di 4 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione