Rif.: Fifa fut champions non funziona

da 91_Gomez
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa fut champions non funziona

[ Modificato ]
★ Apprentice

Prodotto: FIFA 21
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 15/05/2021
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 15:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dovete verificare gli utenti
Che cosa succede? Non è possibile perdere tutte le partite in Futuro Champions. Adesso basta. *.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avere delle partite più semplici da giocare. Non devo giocare con i primi al mondo

*. Adesso basta. Ho elencato sopra cosa succede. 

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 12 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa fut champions non funziona

Community Manager

Ciao @91_Gomez, ho letto i tuoi messaggi e capisco che possa essere spiacevole affrontare un avversario nettamente più forte.

 

Le partite di FUT Champions vengono regolate attraverso un sistema di Matchmaking che si basa sulle vittorie e le sconfitte: più partite vinci, più avversari nel tuo stesso stato di forma incontrerai. (Puoi leggere tutti i dettagli QUI)

Dobbiamo anche aggiungere che le FUT Champions del mese di Maggio sono sempre quelle più accese, perché consentono di ottenere Giocatori TOTS trai player pick e trai pacchetti da Fuoriclasse 3.

 

Posso quindi assicurarti che non vieni "pescato" a caso, ma c'è dietro un senso logico.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 12 (371 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★★★ Expert
@91_Gomez solitamente che risultati fai?
in base a cosa dici di "incontrare i primi al mondo"? In base alla qualità della rosa avversaria o hai controllato il ranking di tali avversari?
Messaggio 2 di 12 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★ Apprentice

Ho controllato il ranking.. dai su.. non si può!! Poi ho sempre fatto oro 3.. adesso non riesco nemmeno a fare argento 1.. ho iniziato a giocare a fifa da un anno.. non sono una cima.. 

Messaggio 3 di 12 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★★ Pro
@91_Gomez ma denuncia per cosa esattamente?
Messaggio 4 di 12 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★ Apprentice
@assodeniro ma secondo te io che non sono bravissimo.. e in weekend league becco la fascia altissima.. devo segnalare il problema e basta! Poi, una domanda.. fai parte dei tecnici che possono risolvere il problema?
Messaggio 5 di 12 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★★ Pro
@91_Gomez No faccio parte della community pubblica a cui hai rivolto le tue perplessità. E dato che si chiamano "discussioni" ho posto una semplice domanda, é una curiosità sapere su che basi esporre una denuncia. Tutto qui.
Sei poi vuoi delle partite più semplici fatte le rivals, non la WL dove non esiste matchmaking e il livello é più alto. Io sono una * e ho trovato da inizio anno Zano, prinsipe, caccia, Luis Alberto e Boulaya (player con carta 99 e Rose insane) ... Non sei l'unico. Pretenderesti una WL per fare 30 facilmente ?? Penso che tu sappia benissimo che non é possibile.
Messaggio 6 di 12 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★ Apprentice
@assodeniro no.. forse mi sono espresso male o fraintesa la mia risposta.. ti chiedevo se tu fossi un tecnico perché lo pensavo sul serio.. pensavo potessi aiutarmi. Non è quello il discorso.. il discorso del livello più alto ci sta. Ma se vieni pescato senza un senso allora è diverso. Non puoi mettermi contro i primi al mondo.
Messaggio 7 di 12 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

Community Manager

Ciao @91_Gomez, ho letto i tuoi messaggi e capisco che possa essere spiacevole affrontare un avversario nettamente più forte.

 

Le partite di FUT Champions vengono regolate attraverso un sistema di Matchmaking che si basa sulle vittorie e le sconfitte: più partite vinci, più avversari nel tuo stesso stato di forma incontrerai. (Puoi leggere tutti i dettagli QUI)

Dobbiamo anche aggiungere che le FUT Champions del mese di Maggio sono sempre quelle più accese, perché consentono di ottenere Giocatori TOTS trai player pick e trai pacchetti da Fuoriclasse 3.

 

Posso quindi assicurarti che non vieni "pescato" a caso, ma c'è dietro un senso logico.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 12 (372 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★ Apprentice
@EA_LeonSK ok grazie per la spiegazione. Adesso sai dirmi invece come mai con 30 mega non si riesce a giocare?
Messaggio 9 di 12 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa fut champions non funziona

★★★ Expert
@91_Gomez potrebbe essere una linea instabile.. mettici pure che magari non sei vicino i server (quindi il traffico è "ingolfato"), che i server sono pochi e poco potenti, etc..
Messaggio 10 di 12 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA