Rif.: FIFA 19

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

FIFA 19

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? [edit: email address removed]
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 19/11/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 2:50 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Stavo aprendo dei pacchetti, ad un certo punto trovo Mbappè. Allora felicissimo chiamo i miei amici, ma nel mentre va via la corrente in casa mia; appena ritorna apro la Playstation 4 ed accedo ad Ultimate Team. Appena accedo non trovo più Mbappe, allora lo cerco nel club e nella lista trasferimenti, ma niente non c'è più. Il giocatore ( Mbappe ) insieme al resto del pacchetto doveva trovarsi nella sezione "Riscatta i tuoi nuovi oggetti" ma non c'è.Visto che ho speso dei soldi per aprire questi pacchetti vorrei indietro il mio Mbappè. Spero possiate risolvere questo Bug. Grazie.
Che cosa succede? Stavo aprendo dei pacchetti, ad un certo punto trovo Mbappè. Allora felicissimo chiamo i miei amici, ma nel mentre va via la corrente in casa mia; appena ritorna apro la Playstation 4 ed accedo ad Ultimate Team. Appena accedo non trovo più Mbappe, allora lo cerco nel club e nella lista trasferimenti, ma niente non c'è più.Visto che ho speso dei soldi per aprire questi pacchetti vorrei indietro il mio Mbappè. Spero possiate risolvere questo Bug. Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il giocatore ( Mbappe ) insieme al resto del pacchetto doveva trovarsi nella sezione "Riscatta i tuoi nuovi oggetti" ma non c'è. Visto che ho speso dei soldi per aprire questi pacchetti vorrei indietro il mio Mbappè. Spero possiate risolvere questo Bug. Grazie.

Stavo aprendo dei pacchetti, ad un certo punto trovo Mbappè. Allora felicissimo chiamo i miei amici, ma nel mentre va via la corrente in casa mia; appena ritorna apro la Playstation 4 ed accedo ad Ultimate Team. Appena accedo non trovo più Mbappe, allora lo cerco nel club e nella lista trasferimenti, ma niente non c'è più.

Il giocatore ( Mbappe ) insieme al resto del pacchetto doveva trovarsi nella sezione "Riscatta i tuoi nuovi oggetti" ma non c'è.Visto che ho speso dei soldi per aprire questi pacchetti vorrei indietro il mio Mbappè. Spero possiate risolvere questo Bug. Grazie

Messaggio 1 di 3 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 19

★★★ Newbie
Il mio ID sulla Playstation 4 è: umbertomelk0317 (Nel caso doveste controllare).Vi ringrazio ancora per la disponibilitá.
Messaggio 2 di 3 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 19

Ciao @Bale8817

 

Qui su AHQ nessuno potrà effettuare verifiche sul tuo account.

Prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00 per spiegare ad un consulente quanto accaduto.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA