FIFA 19 - Bug Carriera Allenatore con Vivaio

da iBaldu
Rispondi

Post originale

FIFA 19 - Bug Carriera Allenatore con Vivaio

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? ilFlagello_91
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Non saprei.
Che cosa succede? In Modalità Carriera-Allenatore mi sono comparsi dei giocatori "fake" nel Vivaio e come provo ad accedere al Vivaio della squadra o anche al resoconto della Primavera, il gioco mi crasha. Questo avviene sempre e solo nel momento in cui provo ad accedere al Vivaio, altrimenti il gioco andrebbe avanti senza problemi. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il bug? L'unica soluzione è cancellare la carriera e iniziarla una nuova? E se ricapitasse, dovrei ogni volta cancellare e iniziare nuove carriere? Grazie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei aver accesso al Vivaio ogni volta senza il crash del gioco.

In Modalità Carriera-Allenatore mi sono comparsi dei giocatori "fake" nel Vivaio e come provo ad accedere al Vivaio della squadra o anche al resoconto della Primavera, il gioco mi crasha.
Questo avviene sempre e solo nel momento in cui provo ad accedere al Vivaio, altrimenti il gioco andrebbe avanti senza problemi.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il bug?
L'unica soluzione è cancellare la carriera e iniziarla una nuova?
E se ricapitasse, dovrei ogni volta cancellare e iniziare nuove carriere?

Grazie.

Messaggio 1 di 2 (1.595 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 19 - Bug Carriera Allenatore con Vivaio

★★★ Newbie
Ciao per caso ti hanno risposto?
Messaggio 2 di 2 (995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA