Eliminazione rose personalizzate

da AndersMaoHagalaz
Rispondi

Post originale

Eliminazione rose personalizzate

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Nuzzio_sp
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Accedendo alla modalità carriera, schermata
Che cosa succede? Scarica automaticamente gli aggiornamenti rose sovrascrivendo le rose personalizzate, calciatori creati, moduli, stadi
Cosa dovrebbe avvenire invece? In un gioco normale, o anche in fifa 19 prima che iniziaste a rilasciare aggiornamenti più buggati di un verme solitario non dovrebbe scaricare alcun che ma semplicemente aprire la schermata in cui posso scegliere la squadra da utilizzare

Sono qui ancora a lamentarmi come un ***** perché nuovamente, e ripeto, NUOVAMENTE, aprendo una nuova carriera fifa ha ben pensato di cancellare ore di lavoro, creazione, ecc e sovrascrivere le mie rose personalizzate scaricando le rose da internet

 

inoltre (a differenza della scelta scarica aggiornamenti in modifica) mi ha cancellato tutti i giocatori creati, i moduli, i nomi degli stadi, tra un po’ uscivo di casa per verificare non mi avesse cancellato pure il nome sul campanello.

 

siamo all’assurdo: all’uscita era il più bel fifa mai fatto, con ogni aggiornamento é diventato sempre peggio: fisica della palla azzerata, ai senza un senso, valori senza senso, gente con 60 di corsa che tripla gente con 90.. e ora anche problemi così elementari?!

 

ma se non ve ne frega una mazza della carriera cavatela e mettete solo quella schifezza di “stagioni” (che ci fu in qualche fifa passato) oppure cavate la possibilità di modificare rose, creare giocatori e fare modifiche in generale, almeno non ci si sente presi per il * e non si sprecano ore inutilmente.

 

dite: vogliamo guadagnare con l’online, se vuoi farti una carriera comprati pes e fattela con la real spigola che te la puoi modificare come vuoi e senza rotture ****.

 

sarà solo un gioco, ma al momento sono amareggiato, perché uno svago tale dovrebbe rimanere.

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 1 di 1 (894 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA