Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche veloci

da Hoppus117
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche veloci

★★★ Novice

Durante un match di Serie A, premendo le freccie direzionali, non appaino i piani di gioco ne le tattiche veloci

Messaggio 1 di 42 (1.857 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

 

Abbiamo riportato il problema all'attenzione del nostro Team.

 

Anche se non vengono visualizzate, le Tattiche veloci vengono comunque attivate (se premete la direzione destra, passerete comunque a Offensivo o Ultra-Offensivo.) Dunque per adesso vi suggeriamo di cambiare le tattiche come avete sempre fatto e di verificarlo mettendo la partita in Pausa. 

 

Non appena avremo maggior informazioni a disposizione, le pubblicheremo qui su Answers HQ.

 

 

[Accettato come Soluzione da CM]

 

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 11 di 42 (2.505 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★ Guide

Anche a me. È un bug

Messaggio 2 di 42 (1.779 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★ Novice

Anche a me ..stesso problema 

 

Messaggio 3 di 42 (1.771 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★ Novice

anch'io, stesso problema, ma non solo nella modalità CARRIERA dove, inizialmente andavano poi basta... quindi? bisogna aspettare un aggiornamento?

Messaggio 4 di 42 (1.764 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★ Guide

Dobbiamo aspettare che qualcuno di EA risponda a questo thread.

Messaggio 5 di 42 (1.751 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★ Novice

Anch’io ho lo stesso problema, per essere precisi il problema si presenta dopo 5/6 partite giocate in modalità carriera o modalità torneo, oltre a questo segnalo che dopo sei partite giocate in modalità carriera allenatore su Ps5 sono spariti i salvataggi 

Messaggio 6 di 42 (1.718 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★ Guide

Io uso il PC e accade nel 100% dei casi con qualunque match di serie A in modalità "partita veloce". EA vogliamo fare qualcosa?

 

Messaggio 7 di 42 (1.686 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★ Newbie
@gnappo78 Stesso problema su ps5
Messaggio 8 di 42 (1.681 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Stesso problema su xbox series X, inoltre non vedo nemmeno i nomi del giocatore selezionato perché è scomparso il quadratino che mi indica anche la stamina del giocatore selezionato

 

Messaggio 9 di 42 (1.664 Visualizzazioni)

Rif.: Durante le partite di Serie A non appaino i piani di gioco e le tattiche v

★★★★ Guide

@EA_LeonSK potresti portare questo problema all'attenzione del team di sviluppo? È stato già individuato da diverse persone. Grazie.

Messaggio 10 di 42 (1.643 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA