Drop mitici spariti dopo spedizione

da ghigs89
Rispondi

Post originale

Drop mitici spariti dopo spedizione

★★★ Newbie

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Nord America
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Missione di brin, recupero sentinelle dentro la miniera, difficoltà gran maestro 1. Quando termina la spedizione mi ha dato errore connessione e non mi ha contato 2 drop mitici che avevo trovato da aprire. Riavvio e niente, i drop spariti.
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 25.02.2019 12:30
Riassumi il tuo bug: Missione di brin, recupero sentinelle dentro la miniera, difficoltà gran maestro 1. Quando termina la spedizione mi ha dato errore connessione e non mi ha contato 2 drop mitici che avevo trovato da aprire. Riavvio e niente, i drop spariti. (Fuso orario Roma)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Vorrei ottenere i drop mitici che non mi ha dato
Che cosa succede? Non mi ha fatto aprire 2 drop mitici nella missione di Brin nella miniera
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ottenere 2 drop mitici che non mi ha contato

Missione di brin, recupero sentinelle dentro la miniera, difficoltà gran maestro 1. Quando termina la spedizione mi ha dato errore connessione e non mi ha contato 2 drop mitici che avevo trovato da aprire. Riavvio e niente, i drop spariti.

 

Messaggio 1 di 2 (154 Visualizzazioni)

Rif.: Drop mitici spariti dopo spedizione

★★★ Newbie

CONTINENTE EUROPEO DAL QUALE GIOCO NON NORD AMERICA

 

 

Messaggio 2 di 2 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione