Doppio crash

da Kaylean980
Rispondi

Post originale

Doppio crash

★★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema? No
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Durante avvio spedizione free roaming, non appena uscito dalla fucina
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 18.03.19 18:30
Riassumi il tuo bug: Sono entrato in fucina per modificare il setup, sono uscito, entrato nello strale e non appena avviata spedizione crash con schermata blu ps4. Riavviato il gioco, fatta la stessa identica cosa per verificare il setup e nuovo crash con schermata blu ps4 e verifica integrità sistema. NON SE NE PUO' PIU'
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Come altre volte ho fatto invito ad effettuare dei test approfonditi sul sistema ps4 e fornire all'utenza soluzioni per evitare tutti questi crash.
Che cosa succede? Crasha
Cosa dovrebbe avvenire invece? Funzionare ????

Doppio crash questa volta, come descritto sopra. Le sto provando tutte per evitare i crash ma è semi impossibile. Ho ripristinato uno sfondo statico sul sistema ps4 per non sovraccaricare il sistema durante il gioco Anthem, ho disattivato in game il motion blur ma non cambia nulla, il gioco crasha con schermata blu del sistema ps4, le ventole girano follemente, non è ottimizzato per questa console. Il bug segnalato è un doppio crash uno di seguito all'altro e due schermate blu ps4 consecutive, dopo di che ho spento per il nervoso. Questo gioco mi piace ed anche tanto ma diventa difficile continuare a giocare così, tra crash, sonoro che scompare o che si sovrappone con 2 musiche diverse, gioco che surriscalda in modo anomalo la ps4 inducendo blocchi per prevenire il danneggiamento della macchina. Io non so se questa sia la sede corretta ma per favore risolvete questi casini, so che state lavorando incessantemente e voglio darvi fiducia!!!!!

Messaggio 1 di 1 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione