Disconesso mentre giocavo al draft

da brasy93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disconesso mentre giocavo al draft

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Modalitá FUT Online Draft
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 03/02/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Migliorare i server e non dare vantaggi a nessuno. La vittoria una deve meritarla.
Che cosa succede? Ho speso vari crediti per i gettoni e mentre vinco salta la partita e mi manda nel menú principale. Onestamente se devo perdere tempo ve lo regalo il gioco ve lo tenete voi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Farmi giocare la partita intera senza bug e vantaggi per nessuno

Non è possibile giocare al draft, mentre vinco mi manda al menú principale onestamente uno gioca per passare il tempo ma se mi devo innervosire perché il gioco mi fa perdere crediti e partite a sto punto ve lo regalo cosí ci giocate voi!

Messaggio 1 di 2 (51 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Disconesso mentre giocavo al draft

Community Manager

Ciao @brasy93, le disconnessioni durante le partite online, sono causate da problemi legati alla connessione o alla piattaforma di gioco e meno frequentemente dai server di FIFA. Se ci fosse un problema legato ai server infatti, non saresti in grado di riaccedere su FUT subito dopo essere uscito.

 

Puoi provare a recuperare il gettone attraverso questo tool, ma ti consigliamo anche di seguire questi passaggi per migliorare le prestazioni della tua connessione ed evitare ulteriori interruzioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (34 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disconesso mentre giocavo al draft

Community Manager

Ciao @brasy93, le disconnessioni durante le partite online, sono causate da problemi legati alla connessione o alla piattaforma di gioco e meno frequentemente dai server di FIFA. Se ci fosse un problema legato ai server infatti, non saresti in grado di riaccedere su FUT subito dopo essere uscito.

 

Puoi provare a recuperare il gettone attraverso questo tool, ma ti consigliamo anche di seguire questi passaggi per migliorare le prestazioni della tua connessione ed evitare ulteriori interruzioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (35 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA