Dati persi dopo cambio piattaforma

da LenzoFF
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dati persi dopo cambio piattaforma

★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? radeon pro 4gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 32
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? LenzoFF
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. L3nZino
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 18/05/2021
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? sono appena passato su pc e una volta effettuato l'accesso al mio account non ho trovato più nulla di quello che avevo su ps4. Ne' Leggende sbloccate, ne' skin ne' armi ecc. La cosa strana è che una volta effettuato l'accesso mi sono state consegnate le skin dei vari twitch prime pack riscossi in passato, ma solo quelle. Grazie mille in anticipo per la risposta.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Suppongo che avrei dovuto trovare tutte le leggende/skin sbloccate su ps4
Come possiamo riprodurre il bug? io ho semplicemente effettuato l'accesso all'account ea con la stessa mail dell'acount ps4.

Salve! sono appena passato su pc e una volta effettuato l'accesso al mio account non ho trovato più nulla di quello che avevo su ps4. Ne' Leggende sbloccate, ne' skin ne' armi ecc. La cosa strana è che una volta effettuato l'accesso mi sono state consegnate le skin dei vari twitch prime pack riscossi in passato, ma solo quelle. C'è un modo per risolvere? Grazie mille in anticipo per la risposta.

Messaggio 1 di 2 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dati persi dopo cambio piattaforma

Community Manager

Ciao @LenzoFF, mi dispiace dirtelo ma si tratta di una situazione normale.

 

Al momento non è possibile condividere il progresso del gioco Apex Legends attraverso diverse piattaforme. Non hai perso i tuoi progressi, tornando a giocare su PS4 infatti, ritroverai tutti i contenuti sbloccati.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (139 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dati persi dopo cambio piattaforma

Community Manager

Ciao @LenzoFF, mi dispiace dirtelo ma si tratta di una situazione normale.

 

Al momento non è possibile condividere il progresso del gioco Apex Legends attraverso diverse piattaforme. Non hai perso i tuoi progressi, tornando a giocare su PS4 infatti, ritroverai tutti i contenuti sbloccati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (140 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione