Rif.: Crediti non assegnati

da TurboAlphaOne
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crediti non assegnati

★★★ Novice

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti gli ufficiali
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Negli ultimi 3 giorni
Riassumi il tuo bug: Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Che cosa succede? Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I crediti di compagnia andrebbero sommati al portfolio dell'utente Per consentire l'acquisto delle specializzazioni, Skin e quanto altro.

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Negli ultimi tre giorni
Riassumi il tuo bug: Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Che cosa succede? Nonostante alla fine della partita il gioco assegni dei crediti di compagnia, questi non vengono conteggiati.
Cosa dovrebbe avvenire invece? I crediti dovrebbero essere sommati al portafoglio dell'utente, Per consentire l'acquisto di specializzazioni e altro. Questo non avviene e il portafoglio rimane immutato

Messaggio 1 di 3 (761 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Crediti non assegnati

★★★ Novice
Solo per vostra info, Ho contattato il servizio di aiuto della Electronic Arts via chat. Mi hanno confermato che per i Company Coins non possono fare nulla, al massimo possono sbloccare le armi che rimangono erroneamente bloccate o cose simili.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (721 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crediti non assegnati

★★★ Novice

Allego due screenshot.

Sono stati assegnati 1400 crediti, 1000 per il cambio di livello e 400 per l'esito della partita.

Non sono state completate assegnazioni. Alla fine però vengono accreditati solo i mille da cambio di livello...

Finora almeno 1500 crediti (stimo) non mi sono stati assegnati per il seguente bug. Potete risolvere? Grazie.

Messaggio 2 di 3 (740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crediti non assegnati

★★★ Novice
Solo per vostra info, Ho contattato il servizio di aiuto della Electronic Arts via chat. Mi hanno confermato che per i Company Coins non possono fare nulla, al massimo possono sbloccare le armi che rimangono erroneamente bloccate o cose simili.
Messaggio 3 di 3 (722 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione