Rif.: Crash xboxseries x con versione one

da CliPStyle
Rispondi

Post originale

Crash xboxseries x con versione one

★ Novice

Ciao a tutti da più di una settimana mentre gioco con la mia series X alla versione di Battlefield per One mi crasha mentre gioco. Ci ho giocato da 2 mesi 0 problemi ma da circa due settimane mi crasha mentre gioco su questa versione. Credo che sia l unico perché ai miei amici non succede nulla. Ho risinstallato il gioco, riavviato router e console ma nulla. Ogni partita che avvio mentre gioco mi crasha la console spegnendosi. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 5 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash xboxseries x con versione one

★★ Guide
@CliPStyle

1- Verifica che il sistema della tua console sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

2- Cancella la cache.

Video tutorial per cancellare la cache su Xbox Serie X: https://youtu.be/Y_8_2Z0Wpy4
Messaggio 2 di 5 (401 Visualizzazioni)

Rif.: Crash xboxseries x con versione one

★ Novice

Ho persino resettato la console. Sempre lo stesso problema.

Messaggio 3 di 5 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash xboxseries x con versione one

Community Manager

Ciao @CliPStyle, controlla per favore che sia la console che il gioco siano aggiornati all'ultimo aggiornamento rilasciato, e se a tutt'oggi il crash persiste!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash xboxseries x con versione one

★ Novice

Ciao @EA_Rigel. ho resettato la console, installato nuovamente il gioco, cancellato cache, console aggiornata, cambiato DNS e reimpostati, continua il problema.

Messaggio 5 di 5 (343 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione