Rif.: Crash costanti ed esempio

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Crash costanti ed esempio

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 960
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Lambdacod3
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Lambdacod3
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Wraith
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Bangalore e Bloodhound
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Zona delle cascate (se non ricordo male)
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo sparando all'ultimo nemico rimasto in vita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema?
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 0
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 06.03.19 12:50
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Il gioco crasha spesso su desktop
Cosa dovrebbe avvenire invece? NON CRASHARE
Come possiamo riprodurre il bug? Giocando

Stavo giocando una partita in random. Eravamo rimaste due squadre, noi 3 e un'altra completa da 3 giocatori. A quel punto Bangalore è crashata e siamo quindi rimasti in 2v3. Il mio compagno è stato eliminato di fretta, ho eliminato un nemico e mentre stavo combattendo i restanti due (erano nabbi e io avevo 7 kill in quel momento) ho utilizzato l'abilità di  wraith: l'immagine si è fermata per una quindicina di secondi ed infine il gioco è crashato su desktop. 

E' incredibile il numero di problemi di stabilità che ha questo titolo, era la prima partita dopo aver riavviato il gioco, il pc non era surriscaldato e tutto girava come previsto in 1600x900 a schermo intero. Aggiustate il vostro gioco, neanche fortnite appena uscito aveva questi problemi di stabilità, ed è tutto dire...

Messaggio 1 di 4 (322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash costanti ed esempio

[ Modificato ]
Champion (Retired)

Ciao @Lambdacod3 

 

Ti esce un messaggio d'errore specifico al momento del crash?

Hai gli ultimi driver Nvidia? (419.35) Che risolvono un problema di crash, nel file leggo che hai i 419.17, usa DDU per rimuovere i vecchi

Messaggio 2 di 4 (314 Visualizzazioni)

Rif.: Crash costanti ed esempio

★ Apprentice

Non sempre il crash è dovuto a una mancata connessione al server,io ho una mia teoria,potrebbe anche essere dovuto ad una interruzione del gioco in seguito al ban di un giocatore segnalato per uso di Bug oppure Aimbott ettc ... (Io valuterei anche questa opzione) Di solito dopo una segnalazione compare il crash in partita!)

Messaggio 3 di 4 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash costanti ed esempio

★★★ Newbie

ho il tuo stesso problema di punto in bianco si disconnette dal server e ti esce dalla partita. Sulla modalità orient express non riesco a concludere una partita...

Veramente imbarazzante spero di non ricevere penalità/ban 

Messaggio 4 di 4 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione