Complementi armi

da Takeshi1097
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Complementi armi

★★★★ Novice

Prodotto: Battlefield 2042
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Tutti
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Sempre
Riassumi il tuo bug: Ma verrà mai aggiunta la possibilità di eliminare dai complementi delle armi ciò che non serve? Se ad esempio ho 3 mirini, ma il terzo voglio toglierlo, non posso farlo. E dunque quando solo al secondo posto, per tornare al primo mirino devo selezionare e saltare il mirino che non serve perdendo dunque anche tempo. Sarebbe comodo poter eliminare dai complementi armi ciò che non vogliamo, per velocizzarci anche in game.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Usando complementi armi
Che cosa succede? Quello che ho spiegato
Cosa dovrebbe avvenire invece? Quello che ho suggerito

...

Messaggio 1 di 3 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Complementi armi

Community Manager

Ciao @Takeshi1097!

 

Innanzitutto, grazie per il feedback costruttivo, si vede che ami il gioco quanto noi, e capiamo perfettamente il tuo punto di vista sulla possibilità di saltare la selezione di un oggetto inutile (almeno in quel match), per arrivare più rapidamente a quello che si desidera.

 

Non abbiamo notizie in merito alla possibilità di introdurre questa funzione, al momento in cui scriviamo, ma anche se non possiamo garantire nulla sulla possibile applicazione del tuo suggerimento, condivideremo con il nostro Team la tua osservazione.

 

A te, nel mentre, auguriamo buon divertimento in gioco! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (366 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Complementi armi

Community Manager

Ciao @Takeshi1097!

 

Innanzitutto, grazie per il feedback costruttivo, si vede che ami il gioco quanto noi, e capiamo perfettamente il tuo punto di vista sulla possibilità di saltare la selezione di un oggetto inutile (almeno in quel match), per arrivare più rapidamente a quello che si desidera.

 

Non abbiamo notizie in merito alla possibilità di introdurre questa funzione, al momento in cui scriviamo, ma anche se non possiamo garantire nulla sulla possibile applicazione del tuo suggerimento, condivideremo con il nostro Team la tua osservazione.

 

A te, nel mentre, auguriamo buon divertimento in gioco! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (367 Visualizzazioni)

Rif.: Complementi armi

Community Manager

Accettiamo la risposta data, perchè diventi maggiormente visibile su Answers HQ!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione