Problema con lavori e hobbies

da morocchiverd
Rispondi

Post originale

Carriera e hobby problema

★★ Novice
Ho riscontrato un problema con l'avvio della carriera del mio secondo sims. Quando mi reco sul posto di lavoro e clicco l'icona con la valigetta non mi compare unisciti ora ma solo scegli più tardi. Come posso fare?
Messaggio 1 di 4 (757 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera e hobby problema

Ciao, effettivamente non è molto intuitivo, quando ti appare la finestra con la descrizione del lavoro devi cliccare l'icona grande, quella che ti appare sopra la descrizione.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 4 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con lavori e hobbies

★★★ Newbie
Ciao a tutti,su the sims mobile mi si è fermato a livello 5 il lavoro in caffetteria..il secondo sims non riesce ne ad avere un lavoro ne ad avere un hobby eppure ho tutti gli oggetti..come mai?
Messaggio 3 di 4 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera e hobby problema

Community Manager

Ciao @irenemassarentie grazie per la segnalazione. 

Quello con la carriera del secondo Sim è un problema noto su cui lo Studio sta già lavorando e che speriamo venga risolto quanto prima. Nel frattempo, giusto per essere sicuri di inviare una segnalazione anche per il tuo account di gioco, ti suggerisco di aprire un nuovo caso tramite il sito di EA AIUTO.

 

Facci sapere se dovessi aver bisogno d'altro Standard smile  

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione