Calciatore associato a due squadre

da mario-k10530
Rispondi

Post originale

Calciatore associato a due squadre

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Mariettokiller
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/11/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:30 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Carcare calciatore Bazoer sia tra i calciatori sperimentali in SCR sia nel mercato trasferimenti
Che cosa succede? Ho acquistato il calciatore dopo aver creato la rosa in SCR con i giocatori sperimentali. Una volta inviato il giocatore al club mi sono accorto che la rosa SCR non aveva più tutti i requisiti e osservando i dettagli del calciatore ho notato che non era associato al Wolfsburg ma al Porto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe risultare associato al Porto anche nella ricerca calciatori sperimentali delle SCR perché in questo modo l'informazione è fuorviante e si fanno acquisti sbagliati

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? mariettokiller
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/11/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:30 am
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Cercando lo stesso calciatore (bazoer) tra i giocatori sperimentali e nei trasferimenti
Che cosa succede? Se cerchi Bazoer tra i giocatori sperimentali da scr risulta essere associato al campionato bundesliga nel club Wolfsburg. Se lo cerchi nel mercato trasferimenti risulta essere associato al campionato portoghese nel club Porto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe risultare associato al Porto anche nella ricerca dei giocatori sperimentali

Messaggio 1 di 2 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Calciatore associato a due squadre

Community Manager

@mario-k10530 scusa il ritardo. 

Ti confermo che del giocatore in questione (Bazoer) sono presenti 2 versioni nel database e questo è dovuto al fatto che inizialmente il giocatore fosse tesserato per Wolfsburg. Chiaramente, nel momento in cui si è trasferito al Porto, l'unica versione del giocatore disponibile è quella legata al club portoghese. 

 

Tuttavia, anche usando una versione sperimentale di un giocatore (che include entrambe le versioni), quello che poi conta è la versione dello stesso che viene resa disponibile nei pacchetti e quindi nel mercato trasferimenti. 

Ho appena controllato e non è possibile trovare la versione di Bazoer appartenente al Wolfsburg nè nei pacchetti nè nel mercato trasferimenti, per cui è chiaro che quando cerchi un giocatore nel mercato è tua resposabilità controllare che si tratti della versione corretta. 

 

Per quanto questo possa causare confusione, è normale che entrambe le versioni del giocatore compaiano nella versione sperimentale, perchè la versione iniziale del giocatore era quella appartenente al club tedesco. 

Mi spiace per la confusione e mi auguro di averti aiutato a chiarire questo aspetto dei giocatori sperimentali. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA