Rif.: CPU bug

da TheGladiator_ITA
Rispondi

Post originale

CPU bug

★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? AlePorte96
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Eh?
Che cosa succede? Io sono il Bilbao. Loro 1 tiro un gol, io 15 tiri e quando va bene 1 gol. Vedere le immagini. La cpu quando vuol vincere simula a suo favore contrasti, rimpalli ecc fino a segnare non potendo fare nulla.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Un po’ più di errori dalla parte della cpu

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? AlePorte96
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Eh?
Che cosa succede? Io sono il Bilbao. Loro 1 tiro un gol, io 15 tiri e quando va bene 1 gol. Vedere le immagini. La cpu quando vuol vincere simula a suo favore contrasti, rimpalli ecc fino a segnare non potendo fare nulla.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Un po’ più di errori dalla parte della cpu

Messaggio 1 di 3 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CPU bug

★★★★★ Novice
Premesso che gioco almeno 8/9 ore la giorno su pc e devo dire che da un bel po di tempo,ho notato una sotanziale differenza che c'e' tra il Cpu e giocatori della mia squadra di 89/90 di forza.

Cpu che se deve vincere,ti vince anche a livello esordiente giocando come se fosse in modalita' campione. Vedere giocatori miei come Neymar o Douglas costa essere contrastati da giocatori cinesi o quant'altro di livelli 60 max 70,rientrando nell'assurdita' piu' totale. Giocare partite tiranto 30 40 tiri in porta e cpu con uno due tiri al massimo,ti vincono la partita. Cpu che caso strano,vince sempre tutti i rimpalli e contrasti finendo sempre a rete.

Spero che il mio,sia un caso isolato perche' altrimenti sarebbe un problema per molti giocatori che si costruiscono la squadra,spendendo anche dei soldi senza poter competere equamente con il cpu,sembra che la velocita' dei miei giocatori sia sempre rallentata rispetto al cpu.
Messaggio 2 di 3 (518 Visualizzazioni)

Rif.: CPU bug

★★ Apprentice

Ho lo stesso problema anche io. Ma l'assurdità ancora più scandalosa è che quando gioco con squadre forti vinco senza problemi, mentre se gioco con squadre dall'overall che si aggira tra il 70 e il 75, l'80/90% dei contrasti sono in favore alla squadra avversaria e nonostante arrivi a fare anche 20 tiri (di cui almeno la metà in porta) spesso vince l'avversario con un tiraccio da fuori area, eseguito da un giocatore nettamente inferiore al gesto tecnico fatto (magari ogni tanto ci può stare che un giocatore di basso livello faccia una cosa del genere, ma ritrovarselo per gran parte delle partite della carriera è davvero surreale). Es: ho fatto una carriera con il Borussia Dortmund e ho vinto 4-1 con il Bayern, per poi perdere partite con l'Hannover 96 o il NUREMBERG. Spero che in qualche modo si possa risolvere la cosa.

Messaggio 3 di 3 (486 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA