CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

da jjjko84
Rispondi

Post originale

CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

★ Apprentice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? jjjko74
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 02/11/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 13:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Entrate nel mercato, acquistate le forme fisiche e vi renderete conto del problema, se siete bravi in matematica.
Che cosa succede? Entrate nel mercato, acquistate le forme fisiche e vi renderete conto del problema, se siete bravi in matematica.guardate il prezzo delle forme fisiche in rialzo a prezzi assurdi, non conviene più giocare a FUT.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Le carte di cui in oggetto, dovrebbero costare per lo meno quanto la rincompensa presa per ogni partita giocata.

Salve, chiedo l'esclusione dal mercato tutti coloro che stanno portando il prezzo delle carte "FORME FISICHE SQUADRA" a livelli tali da impedire la possibilità di giocari per tutti, perchè a conti fatti per le varie competizioni un giocatore deve spellarsi  ed in alcuni casi non si recuperano i crediti spesi per le varie competizioni FUT.

 

SQUAD BATTLES:  44 partite, una forma fisica ogni 2 partite (se va bene), quindi metto la metà delle partite 22 x 1.800 (prezzo di oggi 12/11/18) = 39600 crediti per prenderne 11000 /12000/15000/30000 (ORO1 - FC3 - FC2 - FC 1) che ritengo siano la media della maggior parte dei players, quindi con una perdita netta di 28600/27600/24600/9600....... ASSURDO...!!!!!!!!!  Anche se dovessi fare lo storno dei crediti ricevuti per ogni partita giocata saremo sempre in perdita... Infatti (media crediti per partita 500 x 44= 22000)

Fate i conti: -6800/-5800/-2600/+3800 fuori classe 1 avrebbe un utile.

 

DIVISION RIVALS:  Impossibile fare un calcolo, ma se si prende per assurdo che un novizio, per fare 2000 punti in una divisione media 5/6 devono fare (SENZA MAI PERDERE)  50 PUNTI (MEDIA) X 40 PARTITE= 2000 PUNTI, insomma per arrivare alla qualificazione ci sono gli sciacalli del mercato che fanno centinaia di migliaia di crediti CHE VENGONO A MANCARE ALLA EA STESSA....!!!!!!!!!!!   

 

Senza tener conto dei vari gironi nella versione singolo.

 

Una soluzione sarebbe che la EA mettesse in vendita pacchetti di solo forme fisiche, per far si che il mercato degli sciacalli crolli.

 

Fate Voi, vedete Voi.

Messaggio 1 di 5 (1.750 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

★★★★★ Apprentice

@jjjko84 le carte allenamento squadra sono sempre costate un patrimonio, anche perché sono molto richieste. 

Io non le utilizzo da 3 Fifa almeno, per non spendere un patrimonio mi sono creato due squadre (una titolare con i piu forte e una seconda meno forte, quando faccio l'upgrade dei giocatori nella prima, li sposto nella seconda questo solo se hai entrambe le squadre dello stesso campionato) e le faccio giocare una partita a tesa, cosi facendo ho sempre  99 di forma fisica e le carte non le utilizzo(a parte in rari casi), ovviamente lasciando riposare la seconda nelle riserve e sostituzioni, facendo cosi hai anche lo spazio di due cambi (a dipendenza se vuoi cambiare anche il portiere, in questo caso un cambio solo a partita). 

 

Messaggio 2 di 5 (1.729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

[ Modificato ]
★ Apprentice

@Dane1588ci abbiamo pensato tutti ma, o hai a disposizione una seconda squadra  di riserva equivalente (che porta via tanti crediti), o hai una squadra di riserva non equivalente con la quale non puoi affrontare le partite decisive di un torneo e quindi sei costretto a giocarti un'altra partita** farlocca, per ricaricare la squadra titolare.....

In ogni caso, i pacchetti con tipo 12 o 24 forme fisiche o stili intesa o cambio ruolo darebbero fiato a chi si impegna in più fronti nel gioco......
E manderebbero in down il mercato, dando la possibilità di usufruire della rincompensa di fine partita... Punti di vista.

Messaggio 3 di 5 (1.725 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

★★★★★ Apprentice

@jjjko84 io ad esempio ho la squadra "titolare" oiu forte di quella di riserva propio come overall (stesso modulo e tattiche) e ti diro che molte volte riesco a giocare meglio con quella di riserva che sulla carta è più scarsa, chiaramente ha dentro qualche giocatore buggato con overall basso ,ma che sono molto funzionali al mi ostile di gioco.

Poi chiaramente anche io per le partite decisive cerco di avere la squadra titolare per giocarmela, magari usando la riserva in squad battle oppure uso si le forme fisiche, ne ho 18 trovate nei pacchi e le uso solo in casi eccezionali.

Nelle meccaniche di Fifa avere la squadra sulla carta piu scarsa dell'avversario molte volte ti porta dei vantaggi.

Comunque penso sia un discorso soggettivo, forse io ho trovato la quadratura del cerchio, tanto che ho fatto due squadre e le sto utilizzando dalla prima WL con buoni risultati. Solo ora con i crediti accumulati sto "provando" a inserire nuovi giocatori piu forti.

Ma alla fine meglio questi metodi che spendere 1400 e passa crediti per fare una partita che se ti va bene te ne da 500

 

Messaggio 4 di 5 (1.715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CARTE "FORMA FISICA SQUADRA" PREZZI ASSURDI....!!!

★★★★★ Apprentice

comunque in questo fifa come in tutti gli ultimi fifa, non conta molto l'overall squadra o le tue skill, parliamoci chiaro. 

Messaggio 5 di 5 (1.706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA