Bug visivo nel movimento con la P2020

da Velosth
Rispondi

Post originale

Bug visivo nel movimento con la P2020

★★ Novice

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Ge Force 780TI
Indica le dimensioni della memoria in GB. 2000
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Velosth
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Non riguarda la mappa, è un problema grafico
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Si tratta di un problema grafico
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Sempre
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) Sempre
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce poco o nulla sul gameplay
Che cosa succede? L'animazione della P2020 equipaggiata quando si salta da abbassati esce fuori dalla mano.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che la pistola segua l'animazione della mano.
Come possiamo riprodurre il bug? Basta saltare mentre si è abbassati con in mano la P2020

 

Ho provato a mandarvi un video ma la pagina non caricava e non mi sembrava il caso di continuare ad attendere altri 10 minuti per 25 mb quindi vi allego una foto.

Volevo solo segnalarvi che la pistola P2020 come già scritto sopra ha un anomalia, quando si salta mentre si è abbassati la pistola non segue l'impugnatura della mano ma esce fuori andando in una direzione sbagliata.

E' semplice da riprodurre, come scritto sopra basta avere la P2020 in mano, rimanere abbassati e saltare.

Questo problema si nota solo con la P2020, ho provato con le altre e non succede.

Per tutto il resto sono felice del successo che sta avendo Apex, vi auguro il meglio, continuate a spaccare!

Io e il ION sempre nel cuore!

Messaggio 1 di 1 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione