Rif.: bug stagioni online

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Bug uscita condivisa

★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Lo315ri
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Quando un giocatore chiede l'uscita condivisa e l'altro rifiuta o non risponde, alla pausa successiva, lasciando scadere il cronometro, il giocatore che non ha accettato l'uscita condivisa perde a tavolino, perché il gioco si blocca (ho aspettato diverso tempo) sulle varie inquadrature dei campi, come se il gioco fosse un pausa per i normali 40 secondi del timer per la pausa, e si è costretti a chiudere il gioco, perdendo.
Che cosa succede? Questo bug viene usato da molti giocatori per far perdere I'altro a tavolino, anche we non so cosa succeda a chi lo provoca, non avendo mai provato a chiedere l'uscita condivisa per vincere a tavolino.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il gioco non dovrebbe bloccarsi

Nella foto il bug è già avvenuto e il gioco è bloccato

Messaggio 1 di 5 (2.097 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug uscita condivisa

★ Novice

Problema uguale. Mi sto innervosendo tantissimo. Ho perso una decina di partite in questo barbaro modo. Ma perché non risolvono questo bug?

Messaggio 2 di 5 (2.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

bug stagioni online

★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Andrea270894
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Allora mi sono sinceramente stancato di questa situazione. Praticamente quando sto vincendo oppure così dal nulla il Mio gentilissimo avversario su stagioni mette pausa. Non so cosa fanno questi soggetti ma praticamente mettono pausa e dopo che scade il tempo il gioco non riprende. la maggior parte delle volte chiedono l’uscita condivisa ma poi loro stessi cliccano sul NO. Mentre altre volte mentre sto vincendo 3-4 a 0 mettono solo pausa ma non mi riprende più il gioco. Una volta sono stato un ora fermo così. Riavvio il gioco e noto che il gioco mi ha dato la partita persa. Io mi sono veramente stancato. Sono più di 10 partite che perdo in questo modo. Come si può rimediare? Non so cosa fare. Non è giusto così. E non è un caso. Perché quando vai a vedere lo storico di questi soggetti hanno 7-8 partite vinte di fila tutte 3-0(sicuramente le persone inconsapevoli dopo un po’ staccano)
Che cosa succede? perdo la partita a tavolino e il gioco rimane bloccato per ore
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe bloccarsi. in più bisognerebbe non dare la possibilità a questi soggetti di giocare

nella foto il bug è gia attivo. sono fermo così da 50 minuti

Messaggio 3 di 5 (1.998 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug uscita condivisa

★★★ Newbie

Anche a me è successo . Piu e piu volte. I problemi nascono quando è l'ultima partita e ti manca un punto per salire su . Persa a tavolino. Che ne dite , lo risolviamo sto problema ?

Messaggio 4 di 5 (1.993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug stagioni online

Community Manager (retired)

Grazie per le vostre segnalazioni. Siamo al corrente del problema e stiamo lavorando su una soluzione.


@andrears270894 Ho unito la tua discussione a questa già esistente.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (1.975 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA